Milan-Panathinaikos (amichevole, 14 agosto ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Rebic alle spalle di Leao e Giroud

Formazioni Milan-Panathinaikos (amichevole) in programma sabato 14 agosto 2021 ore 20:30. Quote, scommesse, pronostico

Il Milan è uscito con due pareggi dalle ultime due amichevoli contro Nizza e Real Madrid e Pioli ha tratto buone indicazioni dallo 0-0 con i Blancos. L’inizio della stagione si avvicina e l’ultimo impegno prima dell’esordio in campionato è contro il Panathinaikos a Trieste in una gara che sarà aperta al pubblico e anche i greci esordiranno in campionato il prossimo fine settimana contro l’Apollon Smyrnis. Amichevole trasmessa in diretta su Sky Sport.

Formazioni ufficiali Milan-Panathinaikos

Milan Panathinaikos
Mike Maignan Sokratis Dioudis
Davide Calabria Juankar
Fikayo Tomori Giannis Kotsiras
Simon Kjaer Georgios Sideras
Theo Hernandez Fran Velez
Sandro Tonali Mauricio
Rade Krunic Ruben Perez
Alexis Saelemaekers Chatzigiovannis
Ante Rebic Villafanez
Rafael Leao Federico Macheda
Olivier Giroud Yeni Ngbakoto

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.44 4.50 5.50
Winbet.it 1.38 4.50 6.20
Better.it 1.38 4.50 6.00
Snai 1.40 4.50 6.25
William Hill IT 1.38 4.20 6.50
Unibet.it 1.45 4.50 5.50
Vincitù 1.38 4.90 5.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 14/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Milan continua a mostrare una fase difensiva particolarmente efficiente e anche contro il Real Madrid nel terzo pareggio consecutivo ha tenuto la porta inviolata. Dall’inizio della preparazione i rossoneri non hanno ancora subito un gol su azione e l’unico contro il Nizza è stato frutto di un rigore. Proprio dagli undici metri si è messo in mostra il nuovo acquisto Maignan che contro i Blancos ha parato un penalty di Bale e adesso Pioli potrà concentrarsi sull’attacco. Nell’ultima gara Giroud ha giocato per la prima volta dal primo minuto accanto a Leao e potrebbe essere la coppia titolare anche all’esordio in campionato visto Ibrahimovic salterà la trasferta a Marassi e non arrivano buone notizie da Kessié che ha riportato una lesione muscolare e i tempi di recupero sono ancora da stabilire ma potrebbe anche trattarsi di un mese. Sul mercato continua la caccia a Florenzi.

I greci vengono da tre pareggi consecutivi, 2-2 nelle amichevoli contro Venlo e Lokomotiv Zagabria e 1-1 nell’ultimo test contro l’Apoel Nicosia seguiti alla sconfitta 3-0 contro l’Az Alkmaar. Nel precampionato la squadra di Jovanovic non ha mai tenuto la porta inviolata.

Sarà interessante soprattutto capire i progressi del Milan nella metà campo avversaria prima dell’esordio in campionato e Pioli potrebbe riproporre l’assetto con Brahim Diaz in regia alle spalle di Leao e Giroud, il Panathinaikos che finora ha concesso molto in difesa nelle prime amichevoli potrebbe essere l’avversario giusto per sbloccare l’attacco rossonero. Vittoria del Milan con un punteggio basso, forse anche di misura, è l’ipotesi che ci sembra più probabile per questa amichevole. Under 2.5 (Bet365.it 2.42, Lottomatica 2.35) e risultato esatto 1-0 (Lottomatica 8.50) le due opzioni che prendiamo in considerazione.

Pronostico e quote del 13.8.2021 alle 13:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.