Formazioni ufficiali Milan-Ludogorets, ampio turnover per Gattuso

I probabili undici, le statistiche, i precedenti e le quote comparate per la sfida che vede in campo la squadra di Gennaro Gattuso dopo il trionfo dell'andata.

Formazioni ufficiali Europa League Milan-Ludogorets. Dopo il trionfo nella gara di andata (in gol Cutrone, Rodriguez e Borini) il Milan ospita il Ludogorets per il ritorno dei sedicesimi di finale. Si parte dal 3-0 di Razgrad: si gioca a San Siro giovedì 22 febbraio alle ore 21.05.

Formazioni ufficiali Milan-Ludogorets

Milan (4-3-3) Ludogorets (4-2-3-1)
A. Donnarumma Broun
Abate Cicinho
Zapata Terziev
 Romagnoli Moti
Rodriguez Natanael
Kessié Goralski
Montolivo Abel
Locatelli Wanderson
Cutrone Marcelinho
Andre Silva Misidjan
Borini Swierczok

 

Precedenti e statistiche

• Il Milan ha vinto tutti i precedenti confronti a eliminazione diretta con squadre bulgare. Il più recente si è concluso con un 3-0 complessivo col CSKA Sofia al secondo turno di Coppa UEFA 2001/02..

• Il Ludogorets ha perso solo una delle ultime 10 partite esterne di Europa League, subendo 3 gol (mai più di 1 a partita). Inoltre, ha chiuso a porta inviolata 3 trasferte su 4 in questa stagione.

• Prima della gara di andata, l’ultimo precedente del Ludogorets contro una squadra italiana risaliva ai sedicesimi di finale di UEFA Europa League 2013/14.

• Il Milan ha subito una sola sconfitta a San Siro nelle ultime 19 partite di Coppa UEFA/Europa League e ha collezionato 4 vittorie e 1 pareggio nelle 5 gare casalinghe di questa edizione.

Il Milan ha superato le ultime 13 fasi a gironi UEFA alle quali ha partecipato; con questa qualificazione, ha esteso a 15 le partecipazioni nelle ultime 15 competizioni europee disputate in questo secolo. 

Nella passata edizione, i bulgari si sono qualificati ai sedicesimi di Champions League ma hanno perso col Copenaghen.

• Il Milan ha passato il turno 15 volte su 16 dopo aver vinto in trasferta all’andata.

• Il Ludogorets è stato eliminato 4 volte su 4 dopo aver perso l’andata in casa.

L’arbitro sarà lo spagnolo Undiano Mallenco. Non ci sono precedenti col Milan.

Quote comparate

Le quote possono essere soggette a variazione. Quelle riportate sono relative alle 20.00 del 22.2.2018

Milan Pareggio  Ludogorets
1.75 Bet365 4.00 Unibet 5.85 Unibet

 

TV E STREAMING

La partita sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport1HD; sarà possibile vedere la gara anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo. In chiaro, invece, sarà Tv8 a trasmettere il match.

Logo Squadre