Milan-Crotone (7 febbraio ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Meité, Leao e Ounas

Formazioni Milan-Crotone (Serie A) in programma domenica 7 febbraio 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Milan, anche grazie alle parate di Donnarumma, si è messo alle spalle le sconfitte contro Atalanta e Inter battendo il Bologna al Dall’Ara e continuando la corsa di testa in campionato. A San Siro arriva il Crotone di un altro ex come Stroppa che sul finire degli anni ottanta proprio con i rossoneri esordì nel calcio di vertice e adesso deve trovare il modo di rivitalizzare una squadra che è crollata nella sfida salvezza contro il Genoa e rimane all’ultimo posto in classifica per una rimonta che si fa sempre più difficile.

Formazioni ufficiali Milan-Crotone

Milan Crotone
Donnarumma Gianluigi Cordaz Alex
Calabria Davide Golemic Vladimir
Tomori Fikayo Djidji Koffi
Romagnoli Alessio Luperto Sebastiano
Hernandez Theo Rispoli Andrea
Kessiè Franck Benali Ahmad
Meitè Soualiho Zanellato Niccolò
Saelemaekers Alexis Vulic Milos
Leao Rafael Reca Arkadiusz
Rebic Ante Ounas
Ibrahimovic Zlatan Di Carmine Samuel
Squalificati Milan Squalificati Crotone
Messias
Indisponibili Milan Indisponibili Crotone
Tonali, Kjaer, Bennacer, Diaz B. Cigarini, Cuomo, Dragus, Molina S.
In dubbio Milan In dubbio Crotone
Pereira P.
Convocati Milan Convocati Crotone
Tatarusanu, Donnarumma An., Donnarumma G., Kalulu, Tomori, Gabbia, Dalot, Calabria, Hernandez T., Romagnoli, Calhanoglu, Krunic, Maldini, Castillejo, Saelemaekers, Kessie’, Meite’, Mandzukic, Rafael Leao, Rebic, Ibrahimovic, Hauge Festa, Crespi, Cordaz, Pereira P., Magallan, Golemic, Reca, Luperto, Djidji, Marrone, Rispoli, Benali, Vulic, Rojas, Zanellato, Petriccione, Eduardo Henrique, Di Carmine, Riviere, Ounas, Simy
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 07/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Milan c’è Calhanoglu tra i convocati ma è in ballottaggio con Leao, ci sarà Rebic accanto a Ibrahimovic e Meitè potrebbe avere spazio a centrocampo, queste le parole di Pioli, nel Crotone squalificato Messias ma Simy e Ounas potrebbero giocare dal primo minuto.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.21 6.75 13.00
William Hill IT 1.22 6.50 13.00
Better.it 1.23 6.50 12.00
Unibet.it 1.23 6.40 13.00
Betfair.it 1.20 6.50 12.00
888Sport.it 1.23 6.40 13.00
Bet365.it 1.20 7.00 12.00
Vincitù 1.22 6.40 11.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 07/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

In piena emergenza difensiva, senza Kjaer e con un vuoto anche in cabina di regia, il Milan ha battuto 2-1 il Bologna in una partita risolta da due rigori (il primo sbagliato da Ibrahimovic e ribadito in rete da Rebic, il secondo segnato da Kessié) in controllo per settanta minuti e poi gestita con sofferenza nel finale per una vittoria preziosa nella quale sono state decisive le parate di Donnarumma. I rossoneri hanno interrotto la striscia di due sconfitte consecutive contro Atalanta e Inter e adesso Pioli proverà a recuperare anche la consistenza difensiva dopo tre Over 2.5 consecutivi nei quali la sua squadra ha incassato 6 gol.

Cinque sconfitte nelle ultime sei giornate per il Crotone e se la vittoria contro il Benevento a metà gennaio aveva illuso in una crescita su due lati del campo della squadra di Stroppa, il 2-1 contro la Fiorentina e soprattutto il 3-0 incassato domenica scorsa contro il Genoa in una partita fondamentale per la salvezza hanno confermato i limiti di un gruppo che ha una striscia aperta di otto Over 2.5 consecutivi e che dopo sette giornate ha chiuso senza segnare, mentre i gol incassati nel nuovo anno sono stati 16 in sei giornate, troppi per credere alla salvezza. Il tecnico sa che non sono queste le partite in cui cercare i punti salvezza ma anche che la sua posizione non è salda e all’orizzonte si parla di Semplici o Carrera pronti a sostituirlo.

Il Milan recupera alcune pedine chiave, il Crotone ha segnato 9 gol (terzo peggiore attacco esterno del campionato dopo Genoa e Bologna) e mettendo insieme questi dati approdiamo alla combo Milan + NO GOL (Bet365.it 2.00, Snai 1.97, Williamhill.it 1.90) che si è visto nelle ultime quattro gare giocate dalla squadra di Pioli a San Siro e con gli ospiti che hanno anche il terzo peggiore attacco della serie A.

Pronostico e quote del 5.2.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.