Milan-Brescia (18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, i rossoneri devono subito reagire

Formazioni Milan-Brescia (Serie A) in programma sabato 31 agosto 2019 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Esordio stagionale a San Siro per il nuovo Milan di Giampaolo e sarà derby lombardo contro il Brescia in un imprevedibile testacoda. Per il nuovo tecnico dei rossoneri la prima ufficiale in casa è una gara ricca di tensione che non può essere sbagliata dopo la sconfitta all’esordio 1-0 sul campo dell’Udinese che ha confermato i problemi offensivi già evidenziati nelle amichevoli precampionato, soprattutto contro un Brescia che nel ritorno in serie A si è preso tre punti preziosissimi sul campo del Cagliari.

Formazioni ufficiali Milan-Brescia

Milan Brescia
Donnarumma Gianluigi Joronen Jesse
Calabria Davide Sabelli Stefano
Musacchio Mateo Cistana Andrea
Romagnoli Alessio Chancellor Jhon
Rodriguez Ricardo Martella Bruno
Kessiè Franck Bisoli Dimitri
Bennacer Ismael Tonali Sandro
Calhanoglu Hakan Dessena Daniele
Suso Spalek Nikolas
Castillejo Samu Torregrossa Ernesto
ANDRè SILVA Donnarumma Alfredo
Squalificati Milan Squalificati Brescia
Nessuno Balotelli
Indisponibili Milan Indisponibili Brescia
Caldara, Biglia, Hernandez T Magnani, Ndoj
Convocati Milan Convocati Brescia
Donnarumma G, Donnarumma An, Reina, Calabria, Musacchio, Romagnoli A, Gabbia, Conti, Rodriguez R, Duarte, Borini, Paqueta', Krunic, Calhanoglu, Kessie', Suso, Bonaventura, Castillejo, Bennacer, Andre' Silva, Rafael Leao, Piatek Alfonso, Joronen, Mateju, Sabelli, Martella, Gastaldello, Chancellor, Mangraviti, Cistana, Tremolada, Dessena, Bisoli, Spalek, Morosini, Zmrhal, Tonali, Torregrossa, Donnarumma Al, Aye'
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:40 del 31/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Milan

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina, Soncin

Difensori: Calabria, Conti, Duarte, Gabbia, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli

Centrocampisti: Bennacer, Bonaventura, Çalhano?lu, Kessié, Kruni?, Paquetá

Attaccanti: Borini, Castillejo, Leão, Pi?tek, André Silva, Suso

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.55 3.80 6.75
William Hill IT 1.55 4.00 7.00
Gioco Digitale 1.50 3.75 7.25
Betfair.it 1.50 3.90 6.50
SportYes 1.55 4.15 6.25
888Sport.it 1.55 3.80 7.50
Bet365.it 1.55 3.90 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 31/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Esordio di stagione peggiore non si poteva immaginare per il Milan, che dalla Dacia Arena è uscito sconfitto 1-0 contro l’Udinese e soprattutto ha confermato le difficoltà già evidenziate in estate a trovare sbocchi offensivi. Problema che aveva già dovuto affrontare Gattuso con alterne fortune e che finora non è stato risolto. Giampaolo è già pronto a cambiare modulo di gioco, si è parlato in settimana di 4-3-3 o di 4-3-2-1, per provare ad alimentare maggiormente Piatek e mettere a proprio agio anche gli uomini di centrocampo, ma quella rossonera è una creatura ancora lontana dall’avere un’identità.

Per il Brescia seconda trasferta consecutiva dopo l’esordio a Cagliari, chiuso con la vittoria 1-0 che ha dato agli uomini di Corini i primi tre punti della stagione e una dose di fiducia accresciuta in vista della gara di San Siro e in attesa che Balotelli, completata la squalifica, possa essere una pedina preziosa in attacco.

Non una partita sulla quale muoversi con disinvoltura. E’ logico immaginare la reazione dei rossoneri davanti al proprio pubblico ma la vittoria del Milan non ha quote invitanti e soprattutto la squadra di Giampaolo al momento è ancora un cantiere aperto. Per questo l’unica opzione plausibile sembra confermare l’Under 2.5 a 2.00, ma operare Live in attesa di capire se il diavolo si sbloccherà è probabilmente la scelta più saggia.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.