Milan-Bodo/Glimt (Europa League): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out Ibrahimovic, gioca Colombo

Formazioni Milan-Bodo/Glimt (Europa League) in programma giovedì 24 settembre 2020 ore 20:30. Quote, scommesse, pronostico

Sulla strada tra il Milan e i gironi di Europa League, dopo lo Shamrock Rovers battuto 2-0, c’è un ostacolo norvegese. Il Bodo Glimt sta sorprendendo nell’Eliteserien e la settimana scorsa ha eliminato lo Zalgiris Vilnius 3-1. Un impegno ampiamente alla portata degli uomini di Pioli che sulla carta sono largamente superiori e hanno confermato l’ottimo stato di forma battendo 2-0 il Bologna all’esordio in campionato con la doppietta di Ibrahimovic. Gara ancora una volta trasmessa in diretta su Dazn.

Tegola per i rossoneri che oltre a Duarte non avranno Ibrahimovic, anche lui positivo al Coronavirus. Lo svedese non sarà in campo questa sera e dovrà saltare anche l’eventuale playoff di Europa League e le due gare di campionato con Crotone e Spezia.

Formazioni ufficiali Milan-Bodo/Glimt

Milan Bodo/Glimt
Gianluigi Donnarumma Nikita Haikin
Davide Calabria Alfons Sampsted
Simon Kjaer Marius Lode
Matteo Gabbia Moe
Theo Hernandez Fredrik Bjorkan
Franck Kessié Sondre Fet
Ismail Bennacer Patrick Berg
Samu Castillejo Ulrik Saltnes
Hakan Calhanoglu Philip Zinckernagel
Alexis Saelemaekers Junker
Lorenzo Colombo Jens Petter Hauge

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Milan è ancora privo di Musacchio, Romagnoli, Conti e Leao ai quali si è aggiunto Duarte positivo e si dovrebbe vedere una formazione simile a quella andata in campo nelle ultime due gare contro Shamrock Rovers e Bologna, possibile l’utilizzo di Tonali dal primo minuto a centrocampo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.43 4.75 6.25
William Hill IT 1.36 4.60 6.50
Better.it 1.43 4.80 5.50
Bet365.it 1.36 5.00 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 24/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Milan torna a San Siro tre giorni dopo il 2-0 al Bologna nel quale è stato ancora protagonista assoluto Ibrahimovic, che ha segnato il primo gol dei rossoneri in Europa League e poi si è ripetuto in campionato firmando una doppietta, colpo di testa nel primo tempo e rigore nel secondo. Tre dei quattro gol ufficiali della squadra di Pioli sono firmati dallo svedese e il tecnico avrà apprezzato soprattutto le due partite consecutive chiuse con la porta inviolata, dettaglio prezioso se si considera che la difesa è il reparto nel quale al momento ci sono meno certezze.

Per il Bodo Glimt striscia aperta di sette vittorie consecutive tra campionato e Europa League e nell’Eliteserien norvegese è finora un dominio totale con 50 punti frutto di 16 vittorie e 2 pareggi, unica squadra imbattuta e 16 punti di vantaggio sul Molde secondo in classifica. Per ritrovare un Under 2.5 dei norvegesi in una partita ufficiale bisogna tornare a fine ottobre 2019 nel pareggio 1-1 sul campo del Brann Bergen e nelle ultime sei partite giocate hanno segnato 27 gol, compreso il 6-1 contro il Kauno Zalgiris e il 3-1 contro lo Zalgiris Vilnius nei primi due turni dei preliminari.

Anche se il Bodo Glimt sta ottenendo ottimi risultati in campionato e ha eliminato una formazione sulla carta più forte nei preliminari di Europa League, non è un avversario che il Milan deve temere. Per questo andiamo con i rossoneri, in combo con lOver 2.5 a 1.40 oppure Over 3.5 semplice a 1.66. La difesa della squadra di Pioli sembra in crescita e per questo nonostante i tanti gol segnati finora dai norvegesi si può valutare anche No Gol a 2.37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.