Midtjylland-Nordsjaelland (lunedì 07 novembre 2022 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sedicesima giornata si chiude alla MCH Arena di Herning. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

All’inizio i bookmaker non credevano molto nel Nordsjaelland ma ora sono stati costretti a rivedere le loro posizioni, ecco infatti le ultime quote antepost sul campionato danese: Nordsjaelland 2.40, Copenaghen 4.00, Midtjylland 5.50, Viborg 7.00, Brondby 29.00. La capolista ha tre punti di vantaggio sul Viborg e dieci su Copenaghen e appunto Midtjylland. Va da se che le due ex grandi favorite per rimontare devono vincere partite come questa anche se non sarà facile. La formazione di Flemming Pedersen ha vinto quattro volte nelle ultime sei uscite in tutte le competizioni, e pareggiato le altre due, compresa la sfida del Parken contro il Copenaghen. Ha avuto poche pause per ora ma il bello, e il difficile, viene ora.

La formazione di casa ha fatto molto bene in Europa League, chiudendo al secondo posto in un gruppo F incredibilmente equilibrato con quattro squadre a pari punti separate solo dalla differenza reti. Può sembrare strano che in patria stia facendo fatica quando invece a livello internazionale si è fatta onore contro rivali ben più attrezzate come Feyenoord e Lazio.


Formazioni ufficiali Midtjylland-Nordsjaelland

Midtjylland Nordsjaelland
Jonas Loessl Andreas Hansen
Joel Andersson Oliver Villadsen
Stefan Gartenmann Kian Hansen
Erik Sviatchenko Erik Marxen
Paulinho Martin Frese
Oliver Soerensen Mads Bidstrup
Emiliano Martinez Jacob Steen Christensen
Kristoffer Olsson Mohammed Diomande
Gustav Isaksen Rocco Ascone
Anders Dreyer Ernest Nuamah
Edward Chilufya Andreas Schjelderup
Squalificati Midtjylland Squalificati Nordsjaelland
Nessuno Adamo Nagalo
Indisponibili Midtjylland Indisponibili Nordsjaelland
Junior Brumado, Evander Ferreira, Henrik Dalsgaard Yannick Agnero, Ulrik Yttergaard Jenssen
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 07/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.42 3.25 2.85
Lottomatica 2.40 3.25 2.85
Winbet.it 2.40 3.24 2.84
Snai 2.35 3.30 2.90
William Hill IT 2.30 3.20 2.80
Betfair.it 2.40 3.25 2.70
Bet365.it 2.50 3.30 2.75
888Sport.it 2.43 3.20 2.65
AdmiralBet 2.40 3.25 2.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 07/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Si ripete più o meno la stessa situazione di metà settembre a campi invertiti. Il Midtjylland, reduce dalla sconfitta contro lo Sturm Graz, andò a pareggiare in casa del Nordsjaelland per 1-1. Stavolta la squadra di Albert Capellas ha vinto contro gli austriaci in questo stesso stadio dunque si presenta meglio rispetto alla volta scorsa, ma va tenuto conto che la campagna europea è stata pesante è qualcosa avrà certamente tolto in termini di energie. Talvolta può essere stata una delle concause che ha determinato sconfitte sorprendenti come contro quella contro l’Odense tra due match di coppa.

E’ troppo vantaggioso per gli ospiti potersi allenare bene e giocare più freschi. Nelle ultime due vittorie non hanno concesso nemmeno un gol, nemmeno contro l’attuale terza in classifica. Pensiamo che il Nordsjaelland abbia ottime chance di portare a Farum almeno un punto. La scommessa seguente equivale a una doppia chance X2 ma in genere ha una quota più alta.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA2 Bet365.it 1.80 Snai 1.70

Quote e pronostico del 06/11/2022 alle ore 09:36.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.