Metz-Montpellier (mercoledì 1° dicembre, ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Metz cerca il primo successo interno allo Stade Municipal Saint-Symphorien contro il Montpellier

Chi ci ha provato, chi ci è riuscito: due squadre che sono uscite positivamente dall’ultimo turno si affrontano quest’oggi in una sfida che incrocia la lotta salvezza e zona europea.

Per il Metz di Antonetti è arrivata la vittoria che può dare il là alla risalita: il colpaccio sul terreno del Nizza firmato Centonze vale il secondo successo esterno stagionale dei grenatines e l’aggancio al St. Etienne al penultimo posto in classifica.
Per il Montpellier di Dall’Oglio non è bastata un’ottima prestazione e un secondo tempo giocato ad una porta per strappare un pareggio contro il più quotato Lione. Il gol dell’ex Milan Paquetà ha resistito fino alla fine e all’Herault restano solamente gli applausi per una gara coraggiosa.

Formazioni ufficiali Metz-Montpellier

Metz Montpellier
Alexandre Oukidja Jonas Omlin
Fabien Centonze Arnaud Souquet
Dylan Bronn Mamadou Sakho
Jemerson Nicolas Cozza
Kiki Kouyate Mihailo Ristic
Thomas Delaine Florent Mollet
Kevin N’Doram Joris Chotard
Vincent Pajot Jordan Ferri
Pape Sarr Teji Savanier
Opa Nguette Elye Wahi
Nicolas de Preville Stephy Mavididi
Squalificati Metz Squalificati Montpellier
Farid Boulaya Nessuno
Indisponibili Metz Indisponibili Montpellier
Manuel Cabit, Matthieu Udol, Habib Maïga, Lenny Joseph Matheus Thuler, Pedro Mendes, Maxime Esteve
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 01/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I grenatines di Antonetti dovranno ancora fare a meno di Boulaya, che sta scontando il suo secondo turno di squalifica. Infortunato a un polpaccio durante il riscaldamento a Nizza, mancherà anche Maïga, oltre agli infortunati Cabit, Udol e Joseph.

Convocati Metz

Ooukidja, Caillard, Bronn, Jemerson, Delaine, Centonze, Alakouch, Kouyatè, Mbenguè, N’Doram, Traorè, Tchimbembè, Pajot, Sarr, Bassi, Nianè, De Preville, Nguettè, Gueye, Yadè

Sul fronte ospite, Estève (infortunato) e Pedro Mendes (mancanza del ritmo partita) sono ancora indisponibili. Savanier è tornato dalla squalifica.

Convocati Montpellier

Omlin, Bertaud – Souquet, Sakho, Sambia, Ristic, Oyongo, Thuler, Cozza – Savanier, Ferri, Chotard, Leroy, Mollet, Delaye – Germain, Mavididi, Wahi, Gioacchini, Makouana.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.55 3.25 2.70
Betfair.it 2.70 3.00 2.70
Unibet.it 2.60 3.30 2.75
Bet365.it 2.60 3.40 2.70
Betway.it 2.60 3.30 2.75
Vincitù 2.65 3.25 2.70
888Sport.it 2.55 3.30 2.70
Winbet.it 2.68 3.13 2.68
Snai 2.60 3.25 2.75
Better.it 2.70 3.15 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 01/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Un Metz reduce da 4 risultati utili consecutivi affronta un Montpellier che ha perso le ultime due partite contro Rennes e Lione, pur non demeritando sotto il profilo del gioco espresso.

grenatines devono ancora trovare la gioia dei tre punti in casa in questa stagione: la tifoseria lorenese non festeggia una vittoria interna dal 24 gennaio scorso, quando la squadra di Antonetti mandò via battuto il Nantes allora allenato da Domenech.

Le quote sono in estremo equilibrio, la forma al momento spinge verso i padroni di casa anche alla luce del ruolino esterno non eccezionale dell’Herault: il No Gol paga meglio dell’under 2,5 ed è andato a segno spesso nelle ultime uscite di entrambe le squadre.

Infine, in seconda battuta ci sta il tentativo sui padroni di casa, che potrebbero sfatare il tabù interno contro un avversario contro cui hanno i precedenti a loro favore (4 vittorie dei grenatines nelle ultime 8 sfide con un solo successo del Montpellier).

Quote e pronostico del 29/11/2021 alle ore 05:28.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.