Metz-Lens (venerdì 12 aprile 2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati

Anticipo di scena allo Stade Saint Symphorien di Metz. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Ventinovesimo turno di Ligue1 che si apre con un anticipo dal sapore di ultima spiaggia per entrambe: il Metz di Boloni cerca punti salvezza mentre il Lens di Haise prova a restare aggrappato al sogno Champions League.

grenatines hanno concesso altri 4 gol al Brest nell’ultimo turno: il calendario non va sicuramente dalla loro parte, e la quota salvezza si alza con il Nantes quartultimo adesso distante ben 5 lunghezze.
Per quanto invece riguarda i sang et or il pari contro il Le Havre riavvicina le pretendenti al settimo posto, distante al momento 3 punti, con Rennes e Marsiglia che incalzano e promettono scintille in questo accesissimo finale di torneo.
Lontana anche se non irraggiungibile la zona Champions, con 9 punti da recuperare al Monaco a 6 giornate dalla fine.

Formazioni ufficiali Metz-Lens

Metz Lens
Alexandre Oukidja Brice Samba
Maxime Colin Jonathan Gradit
Ismael Traore Kevin Danso
Sadibou Sane Facundo Medina
Matthieu Udol Przemyslaw Frankowski
Kevin Van Den Kerkhof Deiver Machado
Kevin N’Doram Andy Diouf
Danley Jean Jacques Neil El Aynaoui
Arthur Atta David Costa
Pape Diallo Florian Sotoca
Georges Mikautadze Wesley Said
Squalificati Metz Squalificati Lens
Nessuno Nessuno
Indisponibili Metz Indisponibili Lens
Joel Asoro, Benjamin Tetteh, Christophe Herelle, Danley Jean Jacques Jimmy Cabot, Salis Abdul Samed
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 12/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella lista dei convocati di mister Boloni mancano gli infortunati Joel Asoro, Christophe Hérelle e Benjamin Tetteh. Sono esclusi invece Marc-Aurèle Caillard, Joseph Nduquidi, Malick Mbaye e Warren Tchimbembe.

Convocati Metz

Dietsch, Oukidja – Candé, Colin, Kouao, Lô, Sané, Traoré, Udol, Van Den Kerkhof – Atta, Camara, Jallow, Jean Jacques, N’Doram, Sabaly – Diallo, Lamkel Zé, Mikautadze, Sané.

Qui Lens. Nella lista dei convocati di Haise sono assenti Abdul Samed (caviglia) e Cabot (ginocchio). Khusanov, M’Bala, Pandor, Sishuba e Sylla non sono convocati. Tornano invece Chavez e Guilavogui.

Convocati Lens

Leca, Samba – Aguilar, Machado, Danso, Chavez, Medina, Haïdara, Gradit, Frankowski – Pereira da Costa, Fulgini, Diouf, El Aynaoui, Mendy, Thomasson.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 6.00 3.90 1.50
Efbet 5.60 4.00 1.60
Bet365.it 6.00 4.00 1.57
William Hill IT 6.00 3.90 1.57
AdmiralBet 5.60 3.95 1.58
Lottomatica 5.75 4.00 1.58
Snai 5.25 3.85 1.65
Winbet.it 5.49 4.00 1.58
Netbet.it 4.40 3.65 1.78
888Sport.it 5.80 4.10 1.58
LeoVegas 5.75 4.00 1.54
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 12/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Dopo il Clermont anche il Metz pare aver mollato gli ormeggi, destinato ad un mesto ritorno in Ligue2 dopo solo un anno di massima serie. Non aiuta neppure un calendario che vede i grenatines opposti a squadre di alta classifica, con appena 2 delle prossime 6 gare contro squadre che non occupano un piazzamento tra le prime 7 del torneo.

Il Lens si è fermato sul più bello facendo 1 punto nelle ultime 3 partite e cadendo sanguinosamente in 2 scontri diretti su 2: la gara di oggi oltre ad un senso di rivalsa dopo il KO dello scorso settembre è una partita da vincere per non vedersi raggiunta da squadra decisamente più in forma dei giallorossi come Rennes e Marsiglia.

Le ultime disastrose prove difensive della squadra di Boloni fanno pensare ad una vittoria esterna e ad una gara con entrambe le squadre a segno e 3 o più gol al fischio finale.

Quote e pronostico del 10/04/2024 alle ore 14:20.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.