Messico-USA (qual. Mondiali CONCACAF, 25 marzo ore 03:00 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca nella notte italiana tra giovedì e venerdì all'Estadio Azteca di Città del Messico. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

La terzultima giornata potrebbe risultare decisiva per la classifica finale del girone CONCACAF di qualificazione a Qatar 2022. USA e Messico ci arrivano appaiate a 21 punti, con i nordamericani che però sono in vantaggio nel calcolo della differenza reti, primo fattore discriminante in caso di arrivo a pari punti. La nazionale capolista è quella canadese, con 25 punti, che in questa tornata sarà impegnata in una non facile trasferta contro Costa Rica. Da segnalare che El Tricolor poi avrà un calendario più facile, contro Honduras ed El Salvador, mentre gli USA dovranno incontrare Panama e Costa Rica, che saranno in lotta quantomeno per il quarto posto, se non addirittura per qualcosa di più.

Fattore determinate, come sempre ovviamente in questo stadio, sarà costituito dai circa 2200 di altitudine, anche se non basterà da solo a far vincere il Messico.

Formazioni ufficiali Messico-USA

Messico USA
Guillermo Ochoa Zack Steffen
Jorge Sanchez DeAndre Yedlin
Cesar Jasib Montes Walker Zimmerman
Johan Vasquez Miles Robinson
Gerardo Arteaga Antonee Robinson
Hector Herrera Yunus Musah
Edson Alvarez Tyler Adams
Carlos Rodriguez Kellyn Acosta
Hirving Lozano Timothy Weah
Raul Jimenez Ricardo Pepi
Jesus Corona Christian Pulisic
Squalificati Messico Squalificati USA
Nessuno Nessuno
Indisponibili Messico Indisponibili USA
Jonathan Orozco, Rodolfo Pizarro Weston McKennie, Sergiño Dest, Matt Turner, Brenden Aaronson
I dati pubblicati si riferiscono alle 02:55 del 25/03/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.80 3.15 4.60
Better.it 1.85 3.25 4.50
Snai 1.80 3.20 4.75
Betway.it 1.85 3.25 4.50
William Hill IT 1.85 3.10 4.60
Betfair.it 1.75 3.20 5.00
Bet365.it 1.83 3.25 4.75
Winbet.it 1.75 3.20 4.75
StarCasino.it 1.78 3.40 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 02:39 del 25/03/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La nazionale USA è andata bene ultimamente contro il Messico, tuttavia, non ha mai vinto un match di qualificazione ai Mondiali all’Estadio Azteca, nonostante abbia comunque preso dei punti. Gregg Berhalter deve fare a meno di uomini importanti ma avrà sicuramente visto lo 0-0 che Costa Rica ha portato a casa un questo stesso stadio a fine gennaio, e anche lo striminzito 1-0 con il quale El Tri ha battuto Panama, peraltro grazie a un rigore contestato poi trasformato da Raúl Jiménez. Match molto difficile, anche per la posta in palio, che probabilmente sarà vinto dalla prima delle due che sbloccherà il risultato, se non finirà 0-0, come la finale di Gold Cup.

GOL/NOGOL –> NOGOL Bet365.it 1.67 Snai 1.67 Betfair.it 1.65

Quote e pronostico del 24/03/2022 alle ore 09:52.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.