Messico-Suriname (CONCACAF Nations League, 12 giugno ore 04:00 CET): formazioni, quote, pronostici

Si gioca all'Estadio Corona di Torreón nella notte italiana tra sabato e domenica. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Non siamo nel gruppo 4 ma nell’1, per il resto la sfida tra Messico e Suriname ha molte analogie con quella tra USA e Grenada che abbiamo presentato ieri. Speriamo di avere la stessa fortuna. Come gli Spice Boyz anche i Suriboys surinamesi sono stati appena promossi dalla Lega B della CONCACAF Nations League ma è molto probabile che anche loro, come i grenadini, ci ritornino immediatamente perché hanno fatto un solo punto nel doppio confronto contro la Giamaica in quello che sulla carta doveva essere uno spareggio, a meno che il Messico non si suicidi.

Probabili formazioni Messico-Suriname

Messico Suriname
Carlos Acevedo Warner Hahn
Julian Araujo Kelvin Leerdam
Israel Reyes Myenty Abena
Jesús Angulo Shaquille Pinas
Erick Aguirre Ridgeciano Haps
Luis Romo Ryan Donk
Sebastian Cordova Dion Malone
Luis Gerardo Chávez Dieog Biseswar
Diego Lainez Florian Jozefzoon
Henry Martín Yanic Wildschut
Rodolfo Pizarro Leandro Kappel
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:04 del 11/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.05 13.00 41.00
888Sport.it 1.03 11.00 21.00
Winbet.it 1.04 9.50 28.00
Snai 1.04 11.00 28.00
William Hill IT 1.02 11.00 56.00
Betfair.it 1.02 14.00 50.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 03:35 del 12/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Suriname, ex colonia olandese, geograficamente fa parte del Sudamerica, tanto è vero che confina anche con il Brasile, ma è affiliato alla CONCACAF, come il Messico, e non alla CONMEBOL. Questioni di opportunità, visto che la nazionali sudamericane sono molto più forti in media, ma probabilmente anche culturali, visto che anche la Guyana Francese ad esempio è nella stessa situazione. Nonostante questo Messico e Suriname non si incontrano in un match ufficiale da una vita, per la precisione dal 15 ottobre 1977, quando el Tri si impose per 8-1. Questa volta ipotizziamo una vittoria messicana ma entro il tre gol di scarto, anche perché Gerardo Martino, vista la facilità dell’impegno, non ha chiamato gli stessi giocatori utilizzati contro l’Ecuador ad esempio, dunque i vari Lozano, Jimenez, Corona, Alvarado, Guardado, N. Araujo, ma in prevalenza elementi di squadre locali.

ASIAN HANDICAP +3.5 –> QUOTA2 a 1.80

Quote e pronostico del 11/06/2022 alle ore 09:14.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.