Messico-Honduras (mercoledì 22 novembre 2023 ore 03:30): formazioni, quote, pronostici

"El Tri" cerca la rimonta contro "los Catrachos" all'Estadio Azteca di Città del Messico. In questo articolo analisi, formaizoni, quote e pronostico

Honduras si è imposto 2-0 sul Messico nel match di andata giocato a Tegucigalpa, prima tappa dei quarti di finale della CONCACAF Nations League 2023-24. La serata è iniziata male per el Tricolor, con l’infortunio del portiere della Salernitana Ochoa dopo una ventina di minuti sostituito da Malagón che poco dopo ha preso il gol dell’1-0. La squadra di Jaime Lozano però non si è mai ritrovata subendo il 2-0 al 72′ dopo aver rischiato varie volte, compreso un salvataggio sulla linea di Gallardo nei minuti di recupero di primo tempo. E’ stato un Messico praticamene inesistente ma i precedenti ci dicono che in casa sua è potenzialmente in grado di rimontare lo svantaggio anche se la difesa è apparsa molto vulnerabile alle ripartenze di Honduras e potrebbe soffrire ancora.

Ricordiamo che solo le quattro semifinaliste accedono direttamente alla Copa America 2024 mentre le perdenti dovranno giocare un altro spareggio. La posta in gioco dunque è molto alta.

Canali TV

Messico: TUDN, Canal 5, Azteca Deporte.
Stati Uniti: TUDN.

 

Convocati Messico

  • Portieri: Guillermo Ochoa, Luis Ángel Malagón, Antonio Rodríguez.
  • Difensori: Julián Araujo, Gerardo Arteaga, Israel Reyes, Jesús Gallardo, Jorge Sánchez, Johan Vásquez, Jesús Angulo, César Montes.
  • Centrocampisti: Edson Álvarez, Luis Chávez, Luis Romo, Marcel Ruíz, Erick Sánchez, Sebastián Córdova.
  • Delanteros: Orbelín Pineda, Uriel Antuna, Hirving Lozano, Santiago Giménez, César Huerta, Roberto Alvarado, Raúl Jiménez, Henry Martín, Julián Quiñones.

Convocati Honduras

  • Portieri: Edrick Menjívar, Marlon Licona, Enrique Facusse.
  • Difensori: Denil Maldonado, Andy Najar, Marcelo Santos, Luis Vega, Devron García, Julián Martínez, Maylor Núñez, Elison Rivas.
  • Centrocampisti: Bryan Acosta, Deiby Flores, Alexander López, Joseph Rosales, David Ruiz, Jorge Álvarez, Kervin Arriaga, Edwin Rodríguez, Rigoberto Rivas.
  • Attaccanti: Alberth Elis, Antony Lozano, Luis Palma, Romell Quioto, Bryan Róchez, Douglas Martínez.


Probabili formazioni Messico-Honduras

Messico Honduras
Luis Malagón Edrick Menjívar
Julián Araujo Andy Najar
César Montes Luis Vega
Johan Vásquez Denil Maldonado
Jesús Gallardo Joseph Rosales
Luis Chávez Edwin Rodríguez
Edson Álvarez Deybi Flores
Hirving Lozano Rigoberto Rivas
Uriel Antuna Jorge Álvarez
Julián Quiñones Luis Palma
Henry Martín Anthony Lozano
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:07 del 20/11/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.22 7.00 9.50
AdmiralBet 1.22 5.90 9.50
StarCasino.it 1.24 6.50 10.50
Betfair.it 1.12 6.00 12.00
Netbet.it 1.19 5.50 11.50
Winbet.it 1.22 6.20 10.00
William Hill IT 1.17 5.25 19.00
Fantasyteam 1.21 5.80 9.25
Snai 1.21 6.25 11.00
Lottomatica 1.20 6.10 11.00
888Sport.it 1.22 6.30 12.00
LeoVegas 1.22 6.30 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 02:26 del 22/11/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Sono passati poco più di dieci anni dal cosiddetto Aztecazo del 2013, quando Honduras vinse 2-1 in questo stadio soffiando ai messicani la qualificazione diretta ai Mondiali 2014 e costringendoli al playoff interzona. Andy Najar, ex Anderlecht ora al DC United, è l’unico superstite. Per quanto si è visto all’andata la ripetizione non sembra impossibile anche se logicamente i padroni di casa sono più forti. Proviamo il colpo a sorpresa perché la quota pare esagerata.

Quote e pronostico del 20/11/2023 alle ore 22:47.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.