Messico-Costa Rica (Qualificazioni mondiali CONCACAF, 31 gennaio ore 00:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca domenica sera alla mezzanotte italiana all'Estadio Azteca di Città del Messico. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Messico, terzo in classifica con 17 punti, e Costa Rica, quinto con 12, si affronteranno in un impianto che potrebbe ospitare quasi novantamila spettatori quasi vuoto, visto che l’ingresso sarà consentito solo a duemila persone. Los Ticos si sono rilanciati battendo Panama 1-0 mentre El Tri ha evitato la tragedia di perdere con la Giamaica in dieci uomini rimontando solo nel finale di gara per vincere 2-1. La formazione guidata da Gerardo Martino ha totalmente dominato nel primo tempo senza però creare grandi occasioni, poi, con i giamaicani rimasti in dieci all’inizio del secondo per l’espulsione assistita dal VAR di Damion Lowe, è andata sotto di un gol prima di operare la rimonta nei dieci minuti finali. Il Messico ha vinto ma sicuramente non ha convinto.

Formazioni ufficiali Messico-Costa Rica

Messico Costa Rica
Guillermo Ochoa Keylor Navas
Luis Rodriguez Keysher Fuller
Cesar Jasib Montes Kendall Waston
Hector Moreno Francisco Calvo
Edson Alvarez Bryan Oviedo
Carlos Rodriguez Alonso Martinez
Hector Herrera Yeltsin Tejeda
Jesus Corona Youstin Salas
Hirving Lozano Celso Borges
Rogelio Funes Mori Joel Campbell
Jesus Gallardo Gerson Torres
I dati pubblicati si riferiscono alle 23:45 del 30/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.26 5.00 11.00
StarCasino.it 1.28 5.00 13.00
Better.it 1.25 5.25 11.00
Snai 1.28 5.00 10.00
William Hill IT 1.29 5.00 10.00
Unibet.it 1.26 4.90 11.00
Betfair.it 1.22 5.50 12.00
Bet365.it 1.29 5.25 10.00
Vincitù 1.26 4.95 10.75
888Sport.it 1.26 4.90 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:35 del 30/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I precedenti, recenti e non, sono favorevoli al Messico ma ultimamente non si è segnato molto. La nazionale ospite dopo questa partita dovrà ancora incontrare Canada e USA in casa propria, e per avere maggiori chance di agganciare almeno il quarto posto probabilmente gli servirà almeno una vittoria pesante, anche perché Panama (quarto a +2) gioca in casa contro la Giamaica e ha chance di allungare. In ogni caso, secondo noi sarà un match combattuto con i messicani che non avranno tutto questo vantaggio nel giocare in uno stadio quasi vuoto. Proviamo con un handicap asiatico +1 giocabile anche in Italia, ma chi volesse rischiare di più potrebbe anche scegliere qualcosa a quota più alta, come una doppia chance per esempio.

ASIAN HANDICAP +1 –> QUOTA2 a 2.45

Quote e pronostico del 29/01/2022 alle ore 09:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.