Marsiglia-Strasburgo (domenica 12 marzo 2023 ore 20:45): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Recuperano Gigot e Under

Finale di ventisettesimo turno allo Stade Velodrome di Marsiglia. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Si chiude il ventisettesimo turno di Ligue1 ed è il Marsiglia di Tudor a prendersi questa responsabilità affrontando in casa lo Strasburgo

Phoceens hanno fatto loro uno scontro diretto importante contro il Rennes, mandando a -9 una diretta concorrente grazie al gol di Kolasinac ad inizio secondo tempo. Un successo che è servito per ripartire dopo un periodo negativo e anche per allungare sulle dirette concorrenti al secondo posto.
Gli alsaziani continuano a vivere un dramma: la sconfitta interna nello scontro diretto contro il Brest li rimanda al quartultimo posto in classifica e soprattutto vale la dodicesima sconfitta stagionale.

Formazioni ufficiali Marsiglia-Strasburgo

Marsiglia Strasburgo
Pau Lopez Matz Sels
Chancel Mbemba Colin Dagba
Leonardo Balerdi Gerzino Nyamsi
Sead Kolasinac Alexander Djiku
Jonathan Clauss Frederic Guilbert
Nuno Tavares Thomas Delaine
Valentin Rongier Morgan Sanson
Jordan Veretout Jean Aholou
Cengiz Under Dimitri Lienard
Ruslan Malinovsky Kevin Gameiro
Alexis Sanchez Habibou Mouhamadou Diallo
Squalificati Marsiglia Squalificati Strasburgo
Nessuno Ismael Doukoure
Indisponibili Marsiglia Indisponibili Strasburgo
Amine Harit, Samuel Gigot Jean-Ricner Bellegarde, Maxime Le Marchand
In dubbio Marsiglia In dubbio Strasburgo
Cengiz Under Morgan Sanson, Eiji Kawashima
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 12/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I marsigliesi potranno contare su Samuel Gigot per questo incontro. Il difensore è pienamente recuperato e ci sarà, come annunciato da Tudor in conferenza stampa. Recupera anche Under, che ha avuto la febbre in settimana.

Fédéric Antonetti, allenatore dello Strasburgo, ha deciso di convocare 20 giocatori. Morgan Sanson e Alexander Djiku tornano in gruppo. Squalificato per somma di ammonizioni, il giovane Ismaël Doukouré non farà parte della trasferta. Assenti anche Eiji Kawashima (infortunio alla spalla), Maxime Le Marchand (infortunio alla caviglia) e Jeanricner Bellegarde (infortunio alla caviglia).

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 1.42 4.83 7.31
Bet365.it 1.44 4.50 7.50
Betfair.it 1.36 4.50 7.50
AdmiralBet 1.43 4.70 7.10
Winbet.it 1.45 4.50 7.00
Snai 1.40 4.75 7.50
StarCasino.it 1.44 4.70 7.00
William Hill IT 1.42 4.50 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 12/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Ritornato a marciare spedito con il successo di Rennes, il Marsiglia non dovrebbe avere problemi a prendersi questi tre punti contro uno Strasburgo in difficoltà e che in trasferta ha vinto solo 1 delle ultime sette gare.

Le sfide tra PSG e Annecy avrebbero potuto stendere chiunque, ma Tudor ha saputo rimettere il gruppo in sesto e ci aspettiamo una prova da ordinaria amministrazione con una comoda vittoria interna.

Gli ospiti non hanno mai sfigurato contro le grandi, andandosela sempre a giocare dall’alto di un organico che rimane quello che lo scorso anno sfiorò la Champios: ci aspettiamo una vittoria interna con almeno 3 gol segnati nell’incontro. 

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 2.05 Netbet.it 2.03 Winbet.it 2.00

Quote e pronostico del 10/03/2023 alle ore 13:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.