Marsiglia-Stade Brestois (sabato 4 dicembre, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Apre il turno di Ligue 1 la sfida del Velodrome tra Marsiglia e Brest

Diciassettesimo turno di Ligue 1 che si apre di sabato con il Marsiglia di Sampaoli che va a caccia del terzo successo consecutivo in casa contro lo Stade Brestois.

Secondo 1 a 0 consecutivo per l’OM che va a vincere sul terreno del Nantes grazie ad un gol di Gerson, riprendendosi a sorpresa il secondo posto in classifica. L’avversario di oggi è tuttavia la squadra più in forma del torneo, con la squadra di Der Zakarian che ha vinto le ultime 5 gare consecutive e si è definitivamente allontanata dalla zona salvezza.

Formazioni ufficiali Marsiglia-Stade Brestois

Marsiglia Stade Brestois
Pau Lopez Marco Bizot
William Saliba Ronael Pierre-Gabriel
Alvaro Gonzalez Brendan Chardonnet
Luan Peres Christophe Herelle
Amine Harit Jean-Kevin Duverne
Valentin Rongier Romain Faivre
Boubacar Kamara Hugo Magnetti
Konrad de la Fuente Haris Belkebla
Matteo Guendouzi Franck Honorat
Gerson Romain Del Castillo
Dimitri Payet Jeremy Le Douaron
Squalificati Marsiglia Squalificati Stade Brestois
Nessuno Nessuno
Indisponibili Marsiglia Indisponibili Stade Brestois
Nessuno Hiang a Mbock, Sebastien Cibois, Denys Bain, Paul Lasne, Grégoire Coudert
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 04/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tutti presenti nel gruppo di Sampaoli, compresi Payet, Under Dieng.

Convocati Marsiglia

Lopez, Mandanda – Balerdi, Amavi, Lirola, Peres, Alvaro, Saliba, Caleta-Car – Kamara, Guendouzi, Gerson, Harit – Luis Henrique, Milik, Payet, Dieng, De la Fuente, Ünder

Der Zakarian, l’allenatore del club bretone, ha selezionato un gruppo di venti giocatori. Cibois (tendine d’Achille) non è disponibile. Non sono stati convocati Coudert, Bain, Lasne e Mbock.

Convocati Stade Brestois

Bizot, Larsonneur – Brassier, Chardonnet, Duverne, Faussurier, Hérelle, Pierre-Gabriel, Uronen – Agoumé, Belkebla, Faivre, Magnetti – Badji, Cardona, Del Castillo, Honorat, Le Douaron, Mounié, Saïd.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.55 4.25 5.75
William Hill IT 1.55 4.00 5.80
Better.it 1.55 4.35 5.50
Unibet.it 1.55 4.30 5.60
Betfair.it 1.50 4.20 6.00
Betway.it 1.55 4.33 5.75
Bet365.it 1.57 4.50 5.75
Vincitù 1.52 4.40 6.20
888Sport.it 1.54 4.25 5.60
Winbet.it 1.53 4.26 5.71
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 04/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Marsiglia favorito ma che viene da due vittorie risicate e continua a non convincere del tutto: il Brest invece ha messo insieme sette risultati utili consecutivi e ha fermato Lens e Monaco in serie.

I biancorossi hanno vinto le ultime due sfide esterne in rimonta in entrambe le occasioni, e vanno su un campo dove non hanno mai vinto e messo insieme un pareggio e 6 sconfitte dal 1990 a oggi.

Il No Gol può starci vista la forza dei padroni di casa in difesa, ma come quota si fa preferire l’under 2,5 gol, in attesa di andare su un segno in corso d’opera.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.24 Betfair.it 2.20 Unibet.it 2.20

Quote e pronostico del 02/12/2021 alle ore 04:06.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.