Marsiglia-Manchester City (martedì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta importante per la formazione di Guardiola che affronterà l'OM al Vélodrome nella seconda giornata della fase a gironi

La sconfitta in Grecia contro l’Olympiakos complica i piani dei francesi che ora devono cercare di muovere la classifica anche se di fronte c’è l’avversaria più forte del girone. Il gol della sconfitta è arrivato quasi allo scadere, con il subentrato Ahmed Hassan che ha sfruttato un assist dell’ex Mathieu Valbuena. Il Man City ha mancato l’appuntamento con la vittoria a Londra contro il West Ham di David Moyes e ora il saliscendi del mercato antepost sul vincente della Premier League vede Reds e Citizens quasi appaiati su quote abbastanza simili, intorno a 2.50-2.75.

La panchina del tecnico catalano fatalmente non è più salda come un tempo.

Formazioni ufficiali Marsiglia-Manchester City

Marsiglia Manchester City
Steve Mandanda Ederson
Leonardo Balerdi Ruben Dias
Alvaro Aymeric Laporte
Duje Caleta-Car Kyle Walker
Hiroki Sakai Oleksandr Zinchenko
Boubacar Kamara Rodri
Valentin Rongier Ilkay Gundogan
Jordan Amavi Ferran Torres
Mickael Cuisance Kevin De Bruyne
Florian Thauvin Phil Foden
Nemanja Radonjic Raheem Sterling
Squalificati Marsiglia Squalificati Manchester City
Nessuno Nessuno
Indisponibili Marsiglia Indisponibili Manchester City
Nessuno Gabriel Jesus, Benjamin Mendy, Fernandinho, Sergio Aguero, Nathan Ake
In dubbio Marsiglia In dubbio Manchester City
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 27/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sergio Aguero ne avrà per un mesetto. Le ultime notizie sulla squadra così come pubblicate sul sito ufficiale del club inglese.

Liam Delap non è stato incluso nella lista A per la Champions League ma con il gruppo hanno viaggiato diversi elementi dell’academy: Felix Nmecha, Adrian Bernabe, Tommy Doyle e Cole Palmer.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 8.75 5.25 1.35
William Hill IT 9.00 5.25 1.33
Better.it 8.50 5.50 1.32
Unibet.it 9.50 5.60 1.35
Betfair.it 10.00 5.50 1.32
Bet365.it 9.00 5.50 1.30
Vincitù 8.50 5.30 1.36
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 27/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quota bassa per un City così inconsistente e alle prese con un numero rilevante di indisponibili e anche qualche acciaccato.

I francesi hanno concesso undici tiri all’Olympiakos e anche in casa loro questa statistica salta all’occhio nonostante il numero di gol subiti non sia così alto. Ne tenga conto chi ama le puntate su queste statistiche, ormai disponibili presso alcuni bookmaker.

Per restare su mercati più tradizionali, proviamo con GOL, cioè entrambe segnano (Snai 1.73Bet365 1.80, William Hill 1.72Betfair.it 1.75).

Pronostico e quote del 26.10.2020 alle ore 15:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.