Marsiglia-Lorient (sabato 17 aprile, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Diverse assenze per Sampaoli, ospiti senza tre giocatori

La squadra di Sampaoli a caccia di un successo per non lasciarsi scappare il Lens quinto in classifica, contro gli ospiti in piena lotta per restare in massima serie. Incontro in programma il 17 aprile alle ore 17 allo Stade Velodrome di Marsiglia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Seconda gara del sabato di questa trentatreesima giornata di Ligue 1, ed è un incrocio tra zona europea e salvezza quello che vede il Marsiglia di Sampaoli impegnato nella sfida interna contro il Lorient.

Due punti persi sul filo di lana per l’OM sul campo del Montpellier nell’ultimo turno. Dopo essere passati in vantaggio per ben due volte, i marsigliesi hanno subito nel finale il pareggio dei locali, che ha complicato la situazione nella lotta al quinto posto.
Per i merlus brutta sconfitta nel punteggio e nel modo quella sul campo del Lens. Giallorossi apparsi più in forma e che hanno travolto la squadra di Pellissier in meno di un’ora, chiudendo il discorso e confermando il pessimo ruolino esterno della squadra, che con 9 punti è ultimo al pari dell’ormai retrocesso Digione.

Formazioni ufficiali Marsiglia-Lorient

Marsiglia Lorient
Steve Mandanda Matthieu Dreyer
Boubacar Kamara Andrew Gravillon
Leonardo Balerdi Julien Laporte
Lucas Perrin Trevoh Chalobah
Pol Lirola Jerome Hergault
Florian Thauvin Fabien Lemoine
Pape Gueye Laurent Abergel
Michael Cuisance Vincent Le Goff
Hiroki Sakai Yoane Wissa
Dimitri Payet Terem Moffi
Arkadiusz Milik Armand Lauriente
Squalificati Marsiglia Squalificati Lorient
Duje Caleta-Car, Alvaro Gonzalez Nessuno
Indisponibili Marsiglia Indisponibili Lorient
Jordan Amavi Thomas Fontaine, Jeremy Morel
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 17/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’allenatore dell’Olympique de Marseille Sampaoli ha convocato un gruppo di ventuno giocatori per il l’incontro contro il Lorient. Amavi, Rocchia e Rongier non sono disponibili in quanto infortunati. Gonzalez e Caleta-Car sono squalificati. Tornano invece Sakai, Nagatomo e Pelé.

Convocati Marsiglia

Mandanda, Ngapandouetnbu, Pelé – Lirola, Perrin, Nagatomo, Sakai, Balerdi – Khaoui, Gueye, Ntcham, Kamara, Cuisance, Bertelli – Payet, Thauvin, Milik, Luis Henrique, Germain, Benedetto, Dieng.

Il tecnico ospite Pellissier convoca Monconduit Morel, che si sono ripresi dall’infortunio subito in settimana. Restano fuori causa Delaplace, Wadja Marveaux.

Convocati Lorient

Dreyer, Nardi, Bartouche – Mendes, Gravillon, Laporte, Chalobah, Morel, Le Goff, Hergault – Lemoine, Abergel, Monconduit, Le Fée, Boisgard, Laurienté, Diarra – Moffi, Wissa, Hamel, Grbic.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.35 3.55
William Hill IT 2.05 3.40 3.60
Better.it 2.00 3.45 3.75
Unibet.it 2.00 3.45 3.75
Betfair.it 2.00 3.25 3.50
888Sport.it 1.98 3.45 3.70
Bet365.it 2.00 3.50 3.75
Vincitù 2.02 3.35 3.65
Winbet.it 2.04 3.38 3.63
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 17/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Grande occasione per il Marsiglia di riprendere i punti persi a Montpellier e tornare a ridosso del Lens. Per il Lorient un’impresa difficile ma non impossibile, e l’obiettivo minimo di riscattare l’opaca prova di Lens.

Marsiglia 2.01 fin troppo interessante in prima battuta, con l’over 2,5 (2.05 WilliamHill.it, 2.04 Unibet.it, 888Sport.it e Codere.it) a supporto visto il buon periodo offensivo dei marsigliesi, che affrontano anche una delle peggiori difese del torneo.

Pronostico e quote del 14 aprile alle ore 17:40. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.