Marsiglia-Galatasaray (Europa League, giovedì 30 settembre ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Per la squadra di Sampaoli è l'ora di affrontare il Galatasaray al Velodrome

Secondo turno della fase a gironi di Europa League che vede il Marsiglia ricevere nel suo catino i turchi del Galatasaray.

  • Per i marsigliesi è arrivata una sorprendente sconfitta interna nell’ultimo turno ad opera della bestia nera Lens. Una squadra sorpresa dall’avversario che è andata subito sotto nel punteggio e che ha pagato la rimonta alla distanza, con la doppietta di Payet che non è bastata a raddrizzare il punteggio.
    Per la squadra di Terim invece vittoria di misura in casa contro il Goztepe che interrompe una serie di due ko consecutivi in campionato e rappresenta una boccata d’ossigeno per un gruppo in seria difficoltà. Le soddisfazioni al momento stanno arrivando dall’Europa League, con l’esordio positivo contro la Lazio e la vittoria di misura grazie alla papera di Strakosha.

Formazioni ufficiali Marsiglia-Galatasaray

Marsiglia Galatasaray
Pau Lopez Fernando Muslera
Pol Lirola Sacha Boey
Alvaro Marcao
William Alain Andre Gabriel Saliba Victor Nelsson
Luan Peres Petroni Patrick John Minguel Van Aanholt
Matteo Guendouzi Olie Berkan Kutlu
Pape Gueye Taylan Antalyali
Cengiz Under Olimpiu Vasile Morutan
Amine Harit Alexandru Cicaldau
Bamba Dieng M. Kerem Akturkoglu
Dimitri Payet Halil Dervisoglu
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 30/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Finalmente mister Sampaoli ha tutto il gruppo a disposizione: c’è anche Milik, ristabilitosi dal lungo infortunio al ginocchio. Tra i convocati anche Kamara Dieng.

Convocati Marsiglia

Portieri: Mandanda, Ngapandouetnbu, Lopez
Difensori: Amavi, Caleta-Car, Peres, Balerdi, Saliba, Lirola
Centrocampisti: Gerson, Gueye, Guendouzi, Rongier, Harit, Kamara
Attaccanti: Luis Henrique, Milik, Payet, Dieng, Under, De la Fuente.

Per quanto riguarda gli ospiti i problemi per mister Terim sono diversi: ancora out Arda Turan, Boey, Elabdellaoui Baris Yilmaz per infortunio. Rientrano invece Marcao Antalyali.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.64 4.15 5.25
Winbet.it 1.60 4.00 5.25
Codere 1.60 4.00 5.25
Snai 1.60 4.00 5.25
Better.it 1.67 3.85 4.95
William Hill IT 1.60 4.00 5.50
Betway.it 1.62 3.80 5.00
Bet365.it 1.57 4.00 5.75
Vincitù 1.62 3.85 5.20
Betfair.it 1.60 3.75 5.50
888Sport.it 1.64 4.15 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 30/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Marsiglia che ha avuto una giornata non positiva in campionato, ma che rimane il più serio candidato al momento (assieme al Nizza) per provare a insidiare il dominio incontrastato del PSG in Francia.  Terzo miglior attacco e seconda miglior difesa del campionato sono i numeri di una squadra che sta bruciando le tappe e che ormai non vive più delle giocate del solo Payet.

Il Galatasaray continua a stentare; già nei preliminari di Champions si era vista una squadra molto lontana da Besiktas e Fenerbahce, e il campionato sta confermando quella che potrebbe anche essere una stagione di transizione votata a ringiovanire l’organico in attesa di tempi migliori.

Troppo bassa la quota dei francesi, sulla quale è meglio fare un pensierino durante il live; piuttosto piacciono il No Gol o l’under 2,5 che pagano decisamente molto meglio.

Pronostico e quote del 27/09/2021 alle ore 19:26. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.