Marsiglia-Feyenoord (Conference League, giovedì 5 maggio ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Ci si gioca la finale di Tirana allo Stade Velodrome di Marsiglia. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Ritorno delle semifinali di Conference League, e il Feyenoord di Slot va a far visita al Marsiglia forte del 3 a 2 del De Kuyp.

L’OM ha fatto un tonfo interno clamoroso nell’ultimo turno contro il Lione, riaprendo tutto in ottica secondo posto e perdendo la sua seconda gara in pochi giorni. Un risultato che è un campanello d’allarme per mister Sampaoli, il quale sembrava aver trovato la quadratura del cerchio e soprattutto un finale di stagione in crescendo.
I biancorossi invece hanno trovato sul campo del Sittard una vittoria importantissima alla luce del mezzo passo falso del Twente, e adesso hanno 5 punti di vantaggio sul quarto posto.

Formazioni ufficiali Marsiglia-Feyenoord

Marsiglia Feyenoord
Steve Mandanda Ofir Marciano
Valentin Rongier Lutsharel Geertruida
William Saliba Gernot Trauner
Boubacar Kamara Marcos Senesi
Luan Peres Tyrell Malacia
Matteo Guendouzi Guus Til
Pape Gueye Fredrik Aursnes
Gerson Orkun Kokcu
Amine Harit Reiss Nelson
Dimitri Payet Cyriel Dessers
Ahmadou Bamba Dieng Luis Sinisterra
Squalificati Marsiglia Squalificati Feyenoord
Nessuno Nessuno
Indisponibili Marsiglia Indisponibili Feyenoord
Konrad de la Fuente, Alvaro Gonzalez, Leonardo Balerdi Justin Bijlow
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 05/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa privi degli infortunati de la Fuente, Balerdi Gonzalez. 

Convocati Marsiglia

Mandanda, Lopez, Ngapandouetnbu – Saliba, Kolasinca, Caleta-Car, Lirola, Peres, Mmadi – Kamara, Gerson, Gueye, Guendouzi, Rongier – Bakambu, Dieng, Milik, Benyahia, Payet, Under, Harit.

Nelle file ospiti rientra Toornstra, ristabilitosi dall’infortunio alla caviglia. Il tecnico Slot non ha dunque problemi di formazione.

Convocati Feyenoord

Pedersen, Geertruida, Senesi, Malacia, Sinisterra, Hendrix, Jahanbakhsh, Kokcu, Linssen, Sandler, Nelson, Cojocaru, Aursnes, Trauner, Walemark, Marciano, Hendriks, Til, Toornstra, Jansen, Hall, Dessers.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.10 3.90 3.15
Lottomatica 2.15 3.90 3.10
Betway.it 2.15 3.75 2.90
Snai 2.10 3.90 3.10
William Hill IT 2.00 3.50 3.20
Bet365.it 2.15 4.00 3.00
Betfair.it 2.00 3.60 2.90
888Sport.it 2.05 4.10 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 05/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Marsigliesi che vengono da due sconfitte con sei gol subiti complessivamente: un’involuzione inaspettata della squadra di Sampaoli, caduta malamente in casa proprio nel momenti in cui il più sembrava fatto e il secondo posto ad un passo.

Il Feyenoord invece ha trovato continuità nel momento cruciale della stagione: 5 successi consecutivi e terzo posto sempre più vicino in vista del rush finale di una stagione tutto sommato positiva.

Con la forma che sembra favorire gli ospiti, i gol non dovrebbero mancare neppure al ritorno: l’over 3,5 è la nostra scelta in una gara estremamente equilibrata.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER StarCasino.it 2.65 Betfair.it 2.50 Winbet.it 2.45

Quote e pronostico del 03/05/2022 alle ore 01:44.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.