Marsiglia-Bordeaux (sabato, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Marsiglia - Bordeaux incontro in programma il 17 ottobre alle ore 21 allo Stade Velodrome di Marsiglia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

E’ il match del sabato sera di questa settima giornata di Ligue 1 e il Marsiglia di Vilas – Boas riceve il Bordeaux tra le mura amiche.

Marsigliesi abbonati al pareggio, specialmente all’1-1 come visto nelle ultime tre uscite consecutive. La vittoria manca da 5 turni, ovvero dal colpaccio di Parigi, e la squadra sembra lamentare una mancanza di personalità specie quando è costretta a fare la gara. Elementi su cui il tecnico portoghese deve lavorare se vuole pensare in grande.

Ospiti che hanno dimostrato come il KO di Lens fosse un caso; la difesa è tornata ermetica e se l’attacco inizia a segnare come contro il Digione per la squadra di Gasset niente è precluso. Oggi un bel test contro una squadra di rango ma in un periodo difficile.

Formazioni ufficiali Marsiglia-Bordeaux

Marsiglia Bordeaux
Steve Mandanda Benoit Costil
Hiroki Sakai Youssouf Sabaly
Alvaro Gonzalez Paul Baysse
Duje Caleta-Car Pablo
Jordan Amavi Loris Benito
Valentin Rongier Otavio
Boubacar Kamara Toma Basic
Morgan Sanson Hatem Ben Arfa
Florian Thauvin Yacine Adli
Dario Benedetto Remi Oudin
Michael Cuisance Nicolas de Preville
Squalificati Marsiglia Squalificati Bordeaux
Dimitri Payet Nessuno
Indisponibili Marsiglia Indisponibili Bordeaux
Nessuno Samuel Kalu, Mexer
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 17/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.30 3.70
William Hill IT 2.10 3.25 3.60
Better.it 2.10 3.20 3.70
Unibet.it 2.10 3.40 3.55
Betfair.it 2.05 3.20 3.70
888Sport.it 2.10 3.35 3.50
Bet365.it 2.05 3.50 3.40
Vincitù 2.15 3.25 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 17/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Avversario tosto per l’OM che trova una delle migliori, se non la migliore difesa del torneo e deve pure fare la gara sapendo che non può lasciare il minimo spazio a disposizione.

Francamente c’è tutto per vedere i girondini cogliere un risultato positivo al Velodrome e continuare nella loro scalata verso l’alta classifica

Bordeaux +0.5 1.87 Under 2.5 1.72 quote ottime, come il No Gol 1.80 e l’azzardo su Bordeaux 3.90.

Pronostico redatto il 14 ottobre alle ore 18:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.