Maritimo-Porto (mercoledì 01 febbraio 2023 ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Dragoni impegnati nell’isola di Madera

La squadra di Sergio Conceiçao è reduce dal trionfo in Taça da Liga

Missione compiuta: il Porto è finalmente riuscito a mettere in bacheca la Taça da Liga, superando per 2-0 lo Sporting, in una finale nella quale i Leoni hanno sfiorato tante volte il pareggio ma alla fine non l’hanno trovato e sono stati traditi dai nervi, col rosso a Paulinho. Le polemiche per l’arbitraggio sono roventi ma i Dragoni si stanno godendo il trofeo, arrivato grazie alle reti di Eustaquio e Marcano. Il tempo per festeggiare, però, è davvero ridotto: mercoledì i ragazzi di Sergio Conceiçao tornano in campo a Funchal, a casa di un Maritimo penultimo in classifica ma capace di trovare due vittorie nelle ultime tre gare, come sa bene proprio lo Sporting, sconfitto su questo campo meno di un mese fa.


Formazioni ufficiali Maritimo-Porto

Maritimo Porto
Giorgi Makaridze Diogo Costa
Claudio Winck Joao Mario
Moises Mosquera Pepe
Rene Ivan Marcano
Vitor Wendell
Xadas Otavio
Stefano Beltrame Mateus Uribe
Valdemir Bernardo Folha
Leo Pereira Wenderson Galeno
Pablo Moreno Pepê
Brayan Riascos Mehdi Taremi
Squalificati Maritimo Squalificati Porto
João Afonso Nessuno
Indisponibili Maritimo Indisponibili Porto
Nessuno Marko Grujic, Gabriel Veron
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:22 del 01/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Evanilson sempre assente, tornerà Diogo Costa tra i pali: probabile Toni Martinez al fianco di Taremi.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 12.00 5.50 1.24
Betfair.it 12.00 6.00 1.20
Bet365.it 11.00 5.50 1.25
AdmiralBet 10.50 5.60 1.25
888Sport.it 11.00 5.25 1.22
StarCasino.it 11.00 5.70 1.26
Winbet.it 9.87 5.43 1.26
William Hill IT 12.00 5.25 1.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:36 del 01/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Credo che il Porto non sottovaluterà l’impegno e alla fine porterà a casa la vittoria; il Maritimo è migliorato ma la differenza di valori resta enorme. Tenendo conto però della discreta solidità mostrata ultimamente dalla squadra di Funchal e anche la tendenza a giocare gare esterne piuttosto bloccate recentemente palesata dai Dragoni, si può valutare una combo che preveda la vittoria esterna con meno di quattro reti complessive.

1X2 + UNDER/OVER 3.5 –> 2 + UNDER Snai 2.05 Winbet.it 2.02 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 29/01/2023 alle ore 10:47.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.