Maritimo-Benfica (domenica 12 marzo 2023 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rafa Silva assente dell’ultima ora

La capolista proverà a vincere anche questa partita per fare un ulteriore passo in avanti verso il titolo

Il Benfica continua a volare e non accenna a esaurire le notti magiche di questa meravigliosa stagione: nella gara di Champions, le Aquile hanno fatto quello che hanno voluto col Bruges, ancora frastornato per le cinque reti patite al Da Luz. Gli Encarnados, guidati da un Gonçalo Ramos in stato di grazia, sono ai quarti di finale della massima manifestazione europea mentre in campionato hanno costruito un vantaggio piuttosto consistente sul Porto: i Dragoni hanno vinto nell’anticipo del venerdì e sono tornati a -5 ma i ragazzi di Roger Schimdt possono immediatamente riportarsi a +8 se tornano vittoriosi dalla trasferta di Funchal. L’avversario è il Maritimo, terz’ultimo in classifica a capace di raggranellare solo 16 punti finora.


Formazioni ufficiali Maritimo-Benfica

Maritimo Benfica
Marcelo Carne Odisseas Vlachodimos
Claudio Winck Alexander Bah
Zainadine Junior Nicolas Otamendi
Moises Mosquera Antonio Silva
Vitor Alex Grimaldo
Rene Fredrik Aursnes
Stefano Beltrame Florentino Luis
Andre Vidigal David Neres
Xadas Chiquinho
Leo Pereira Joao Mario
Pablo Moreno Goncalo Ramos
Squalificati Maritimo Squalificati Benfica
Val Soares Nessuno
Indisponibili Maritimo Indisponibili Benfica
Nessuno Mihailo Ristić, Julian Draxler, Goncalo Guedes, Rafa Silva
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:31 del 12/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gonçalo Guedes sarà operato al ginocchio; per il resto Schimdt ha tutti i migliori a disposizione.

Aggiornamento: non solo Gonçalo Guedes, Schimdt perde anche Rafa Silva. Reclama spazio David Neres.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 12.00 6.00 1.20
Bet365.it 8.50 7.50 1.25
AdmiralBet 10.75 5.75 1.25
Winbet.it 10.00 5.70 1.27
William Hill IT 15.00 5.50 1.22
Snai 11.00 6.00 1.23
Netbet.it 10.44 5.58 1.24
StarCasino.it 11.00 5.90 1.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:38 del 12/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Non è una trasferta semplice dal punto di vista ambientale ma la differenza di valori tra le due squadre è enorme; il Porto ha vinto, il Benfica non può rilassarsi troppo e non ha distrazioni europee dopo questa partita. Penso che gli ospiti abbiano ottime possibilità di vincere con uno scarto di almeno due gol.

ASIAN HANDICAP -1.50 –> QUOTA2 a 1.77

Quote e pronostico del 10/03/2023 alle ore 09:11.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.