Mantova-Padova (giovedì 4 febbraio, ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Zigoni dal primo minuto nei virgiliani, Kresic e Cissè per i biancoscudati

Mantova - Padova incontro in programma il 4 febbraio alle ore 17 allo stadio Danilo Martelli di Mantova. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo del ventiduesimo turno di Serie C girone B che vede ancora all’opera il Mantova di Troise, che riceve il Padova tra le mura amiche.

Brutta sconfitta sul terreno del Carpi per i virgiliani, che vengono colpiti a freddo da un rinato Carpi a ridosso dell’intervallo e non sanno reagire. La classifica rimane buona, la squadra rimane in zona playoff vogliosa di fare bene e riscattare questo KO già da oggi.
I biancoscudati vengono da una sola vittoria in 4 gare, con due pareggi consecutivi che di fatto hanno fatto scivolare la squadra di Mandorlini al quarto posto in classifica. Contro i marchigiani è stato un gol di Santini che ha evitato la seconda sconfitta interna in tre gare, e oggi serve una prestazione di spessore per evitare che in veneto si parli di crisi.

Formazioni ufficiali Mantova-Padova

Mantova Padova
Riccardo Tosi Gianmarco Vannucchi
Davide Bianchi Umberto Germano
Lorenzo Checchi Luca Rossettini
Davide Di Molfetta Andrea Gasbarro
Alessio Milillo Anton Kresic
Filippo Guccione Ronaldo
Alesksjs Saveljevs  Emil Hallfreðsson
Erik Panizzi Saber Hraiech
Matteo Gerbaudo Karamoko Cissè
Walid Cheddira Alfredo Bifulco
Gianmarco Zigoni Cosimo Chiricò

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Turnover in vista per mister Troise: “In una settimana con tre gare così ravvicinate fare rotazione è inevitabile, ma valuteremo domani mattina cosa fare. Per ora siamo ancora in fase di recupero. Zigoni è disponibile a pieno regime, è un elemento importante come gli altri, domani deciderò se farlo giocare dall’inizio” (fonte).

Così Mandorlini prima della sfida del Martelli:“Abbiamo recuperato chi potevamo recuperare, Paponi e Della Latta non ci saranno, Santini è squalificato, Merelli ha un problema alla caviglia, Nicastro sta continuando la riabilitazione, siamo in 19 di movimento. In attacco scelte inedite? Vediamo, abbiam preparato alcune cose, davanti c’è anche Cissè ora, abbiamo 4 esterni, ci sarà spazio e tempo per tutti. Noi siamo arrabbiati perché credo che abbiamo fatto meno di quello che avremmo potuto, soprattutto in termini di punti, dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti, chiudere le partite, subire meno e commettere meno errori” (fonte).

Convocati Padova

Portieri: 21 Dini, 1 Vannucchi, 30 Burigana
Difensori: 19 Andelkovic, 13 Biancon, 27 Curcio, 4 Gasbarro, 15 Kresic, 24 Pelagatti, 25 Rossettini
Centrocampisti: 32 Chiricò, 16 Firenze, 8 Germano, 9 Hallfredsson, 18 Hraiech, 11 Jelenic, 6 Mandorlini, 10 Ronaldo, 14 Vasic
Attaccanti: 17 Biasci, 28 Bifulco, 29 Cissè

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 3.00 2.20
Unibet.it 3.20 2.80 2.25
Bet365.it 3.50 2.88 2.15
Vincitù 3.35 2.95 2.26
888Sport.it 3.15 2.75 2.25
Better.it 3.35 3.05 2.15
William Hill IT 3.10 3.00 2.35
Snai 3.35 3.00 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 04/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida interessante con il Mantova che vuole archiviare la sconfitta di Carpi e un Padova apparso in leggero calo in questo mese di gennaio. Che le voci di mercato abbiano influito sui biancoscudati? Ne avremo la riprova stasera su un campo difficile contro un’ottima squadra e un gruppo solido con tanta voglia di riscatto.

Piace il Gol (1.72 Bet365.it, 1.70 Snai Betfair.itcome l’over 2,5 (2.00 Bet365.it, 888Sport.it Unibet.itper una sfida tra due squadre che sanno trovare la via del gol con facilità.

Pronostico e quote del 2 febbraio alle ore 15:05. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.