Manchester United-Young Boys (Champions League, 8 dicembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Red Devils con Greenwood e Elanga

Formazioni Manchester United-Young Boys (Champions League) in programma mercoledì 8 dicembre 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

La statistica di allenatori saltati nelle ultime tre stagioni nel tentativo di convivere con Cristiano Ronaldo è impressionante, Allegri, Sarri, Pirlo e Solsjkaer. Un poker come quello che il portoghese ha realizzato in questa Champions League, con i cinque gol che hanno permesso ai Red Devils di arrivare all’ultima giornata già qualificati e primi nel gruppo F visto che a 10 punti possono essere raggiunti ma non superati dal Villarreal contro cui hanno vinto entrambi gli scontri diretti. Sarà perciò l’occasione per dare riposo ai giocatori più utilizzati finora con gli svizzeri che hanno ancora la possibilità di arrivare terzi, succederebbe se vincessero e con una contemporanea sconfitta dell’Atalanta contro gli spagnoli, qui tutti gli scenari del girone.

Formazioni ufficiali Manchester United-Young Boys

Manchester United Young Boys
Dean Henderson Guillaume Faivre
Aaron Wan-Bissaka Quentin Maceiras
Nemanja Matic Mohamed Aly Camara
Eric Bailly Fabian Lustenberger
Luke Shaw Jordan Lefort
Jesse Lingard Christopher Martins
Donny van de Beek Michel Aebischer
Juan Mata Meschack Elia
Amad Fabian Rieder
Mason Greenwood Nicolas Ngamaleu
Anthony Elanga Jordan Pefok
Squalificati Manchester United Squalificati Young Boys
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Young Boys
Paul Pogba, Raphael Varane Joel Monteiro, Fabian Rieder, Esteban Petignat, Felix Mambimbi, Cedric Zesiger, Christian Fassnacht, Ulisses Garcia, Jean Pierre Nsame
In dubbio Manchester United In dubbio Young Boys
Luke Shaw, Edinson Cavani Wilfried Kanga
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 08/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Rangnick deciderà all’ultimo minuto quale formazione mandare in campo ma il tecnico tedesco ha anticipato in conferenza stampa che alcuni dei giocatori finora più utilizzati riposeranno (qui le ultime news dal sito ufficiale), negli Young Boys in dubbio Kanga.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.60 4.30 5.00
Snai 1.67 4.00 4.75
Betway.it 1.73 4.00 4.33
Unibet.it 1.75 4.10 4.75
William Hill IT 1.65 4.00 4.80
Betfair.it 1.75 4.00 4.60
Bet365.it 1.70 4.00 4.60
Vincitù 1.60 4.30 5.00
888Sport.it 1.74 4.10 4.70
Winbet.it 1.71 4.01 4.77
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 08/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo l’esonero di Solskjaer sono arrivati quattro risultati utili consecutivi per il Manchester United, che dopo il 2-0 contro il Villarreal ha prima fermato sull’1-1 il Chelsea a Stamford Bridge per poi battere in casa 3-2 l’Arsenal e 1-0 il Crystal Palace con un gol di Fred per rimettersi in corsa almeno per il quarto posto. Tre Under 2.5 nelle ultime quattro partite giocate, due delle quali chiuse con la porta inviolata.

Gli Young Boys non sono particolarmente ispirati nella Super League svizzera, sabato hanno perso 2-1 in casa contro il Servette forse condizionati dal pensiero della sfida a Old Trafford e navigano a metà classifica con una sola vittoria nelle ultime otto partite giocate. Certamente i tanti infortuni stanno pesando e tutto sommato gli svizzeri le cose migliori finora le hanno fatte vedere proprio in Champions League battendo i Red Devils all’andata e costringendo l’Atalanta al pari nell’ultima giornata.

Anche se al Manchester United hanno problemi più urgenti da risolvere di questa partita, con l’arrivo di Rangnick che porta nuove certezze ma anche dubbi, anche se si vedesse una formazione sperimentale quante possibilità hanno gli Young Boys di espugnare Old Trafford? Poche, anche se l’azzardo di spendere un gettone sulla doppia chance X2 è stuzzicante e i più audaci potrebbero anche guardare le golose quote della vittoria degli svizzeri. Gol può essere invece la soluzione giusta per aggirare il risultato finale che ha valore solo per gli ospiti.

Quote e pronostico del 6/12/2021 alle ore 17:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.