Manchester United-Rochdale (EFL Cup): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida di Old Trafford, in programma alle ore 21:00 CET, chiude la due giorni di Carabao Cup

Stamattina si legge che dalle parti di Old Trafford sono fiduciosi: il giovane e molto promettente attaccante Mason Greenwood potrebbe recuperare dalla tonsillite che lo ha tenuto fuori nella deludente prova dei Red Devils contro il West Ham. Sarebbe manna per Ole Gunnar Solskjaer, la cui panchina traballa sempre più, davvero a corto di opzioni in attacco. Il Rochdale milita in League 1, la terza serie del calcio inglese, e viene da un periodo certamente non brillante.

Formazioni ufficiali Manchester United-Rochdale

Manchester United Rochdale
Sergio Romero Robert Sánchez
Wan Bissaka Williams
Phil Jones Dooley
Axel Tuanzebe Jimmy McNulty
Marcos Rojo Rhys Norrington-Davies
Fred Jimmy Keohane
Paul Pogba Aaron Morley
Andreas Oliver Rathbone
Jesse Lingard Callum Camps
Tahith Chong Luke Matheson
Mason Greenwood Ian Henderson
Squalificati Manchester United Squalificati Rochdale
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Rochdale
Marcus Rashford, Anthony Martial, Paul Pogba, Luke Shaw Nessuno
In dubbio Manchester United In dubbio Rochdale
Mason Greenwood Eoghan O’Connell, Rekeil Pyke

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per questo match l?articolo NON sarà aggiornato con le formazioni ufficiali.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.08 9.75 23.00
Snai 1.08 10.00 22.00
William Hill IT 1.08 10.00 26.00
Gioco Digitale 1.08 9.75 23.00
Unibet.it 1.08 12.00 25.00
Betfair.it 1.07 12.00 25.00
SportYes 1.14 7.25 15.00
888Sport.it 1.04 10.50 21.00
Bet365.it 1.10 10.00 21.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 25/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Ricordiamo che non si gioca più il replay in caso di parità al 90′ e che, eventualmente, si andrà direttamente ai calci di rigore senza passare per il supplementari. Ieri sera il Tottenham è appunto stato eliminato ai calci di rigore dopo che la partita era finita 0-0 nei tempi regolamentari.

In questa coppa può succedere di tutto come abbiamo visto anche se non bisogna credere che le sorprese siano facili da cogliere. Lasciamo perdere le considerazioni sulle scommesse che riguardano il risultato e concentriamoci sui marcatori.

Il giovane Greenwood, che compirà 18 anni solo il 1 ottobre prossimo, non è certo di scendere in campo per i postumi di una tonsillite. Potrebbe recuperare ma bisogna anche vedere in che condizioni sarà. Il rischio è un po’ questo perché una volta in campo dal 1′ in condizioni accettabili le probabilità che riesca a battere la difesa di The Dale sarebbero molto alte.

Greenwood marcatore in qualsiasi momento si trova intorno a 1.80, ma c’è anche un bel 4.75 come primo marcatore. In alternativa, visto che non ci sono altre prime punte disponibili, ci si potrebbe sbizzarrire.

A voi la scelta se rischiare o meno. Questa sera non aggiorneremo l’articolo con le formazioni ufficiali per cui è importante che sappiate che questo pronostico è stato redatto alle 11:30 del 25.09.2019.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.