Manchester United-Real Sociedad: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Imanol non si arrende e schiera l’attacco titolare

Dopo la grande vittoria di Torino, per i Red Devils l'accesso agli ottavi sembra sicurissimo

Il Manchester United aveva i favori del pronostico nel testa a testa con la Real Sociedad, per il passaggio agli ottavi di Europa League: ma non era facile immaginarsi che nella sola partita di andata, i Red Devils sarebbero stati capaci di rifilare un passivo di quattro reti ai Txuri-Urdin. I baschi sono mancati completamente, soprattutto sono stati incapaci di reggere alle folate offensive avversarie, con interpreti che in contropiede in effetti possono essere letali. Se non altro, la squadra di Imanol si è ripresa discretamente in Liga, infilando quattro volte la porta del povero Pacheco, portiere dell’Alaves; Isak è stato gran protagonista, con una bella tripletta. Anche lo United ha assecondato la sua vena realizzativa: domenica notte, il Newcastle è stato regolato 3-1. La partita di ritorno sarà dunque una formalità e magari l’occasione per entrambi gli allenatori, di dare minuti a giocatori meno impiegati.

Formazioni ufficiali Manchester United-Real Sociedad

Manchester United Real Sociedad
Dean Henderson Alex Remiro
Aaron Wan Bissaka Andoni Gorosabel
Eric Bailly Igor Zubeldia
Victor Lindelof Modibo Sagnan
Alex Telles Aihen Munoz
Fred Martin Zubimendi
Nemanja Matic Ander Guevara
Mason Greenwood Mikel Merino
Bruno Fernandes Adnan Januzaj
Daniel James Alexander Isak
Anthony Martial Mikel Oyarzabal

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Probabile che Solskjaer faccia turnover, dando spazio a giocatori come Tuanzebe, Mata e Van de Beek; fuori dai giochi Pogba e probabilmente sia Cavani che McTominay. Imanol invece potrebbe andare con una formazione molto vicina a quella tipo; l’obiettivo è segnare un gol per primi e magari presto e poi sperare in un miracolo sportivo. Non disponibili Moyà, Sangalli e Carlos Fernandez.

Aggiornamento del 24.02.2021: Imanol lancia proclami ma nei fatti non sembra credere troppo nell’impresa. David Silva e Illarramendi non partono nemmeno con la squadra e anche nei titolari dovrebbero esserci parecchie rotazioni.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.05 3.75 3.65
William Hill IT 2.00 3.60 3.60
Bet365.it 2.05 3.75 3.40
Winbet.it 2.00 3.60 3.51
Vincitù 2.12 3.65 3.25
Betfair.it 2.00 3.50 3.25
Better.it 2.05 3.60 3.50
Snai 2.00 3.70 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che stavolta la Real Sociedad possa riuscire a fare almeno un gol agli inglesi, per cui la mia scelta è GOL (1,61 su Bet365.it, 1,56 su Unibet.it e Betfair.it, 1,60 su Giocodigitale.it); sul passaggio del turno, penso sia molto difficile che sia mai minimamente in discussione ma può uscire una partita nella quale entrambe possono andare a segno. Penso anche che ci siano ottime possibilità che ci sia almeno un gol per tempo giocato (1,61 su WilliamHill.it e Winbet.it, 1,50 su Lottomatica.it, 1,57 su Vincitu.it), come già accaduto all’andata.

Pronostici e quote del 23.02.2021 alle 10.00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.