Manchester United-Real Betis (Europa League, 09-03-2023 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pellegrini concede una grande notte a Joaquin

Gli andalusi proveranno a giocarsi le loro carte in uno stadio leggendario

E’ sicuramente uno degli ottavi di finale di Europa League più interessanti e stuzzicanti: vedremo a confronto un gigante di storia e tradizione come il Manchester United e un outsider pieno di entusiasmo come il Betis di Manuel Pellegrini. I Red Devils stavano vivendo un momento da sogno fino a domenica sera: avevano appena messo in bacheca la coppa di Lega grazie alla vittoria in finale col Newcastle, in corsa per vincere l’FA Cup, grandi favoriti per alzare l’Europa League e in ottima posizione anche in Premier. Poi è arrivata la partita di Anfield: in maniera davvero non pronosticabile, la squadra di Ten Hag ha preso una ripassata storica da quella di Klopp, che ha inflitto ben 7 reti ai rivali. Sarà interessante vedere come lo United reagirà contro un Betis in buona salute, reduce dal pareggio interno consistente contro il Real Madrid e in linea con l’obiettivo di giocarsi fino alla fine un posto Champions.


Formazioni ufficiali Manchester United-Real Betis

Manchester United Real Betis
David de Gea Claudio Bravo
Diogo Dalot Youssouf Sabaly
Raphael Varane German Pezzella
Lisandro Martinez Luiz Felipe
Luke Shaw Abner Vinicius
Casemiro William Carvalho
Fred Guido Rodriguez
Antony Luiz Henrique
Wout Weghorst Joaquin
Bruno Fernandes Juanmi
Marcus Rashford Ayoze Perez
Squalificati Manchester United Squalificati Real Betis
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Real Betis
Christian Eriksen, Donny Van de Beek, Anthony Martial, Victor Lindelof Nabil Fekir
In dubbio Manchester United In dubbio Real Betis
Casemiro
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:12 del 09/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Casemiro in forte dubbio: Ten Hag ha un grosso pensiero sul brasiliano, anche perchè Eriksen e Van de Beek continuano a essere indisponibili. Sabtizer favorito per giocare in coppia con McTominay. Non ci sarà nemmeno Martial e probabilmente Lindelof; Pellegrini convoca l’intera rosa esclusi l’infortunato Fekir e Akoukou.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.30 5.70 9.70
Snai 1.32 5.50 9.00
StarCasino.it 1.28 5.90 10.50
Netbet.it 1.31 5.72 9.71
Betfair.it 1.24 5.50 10.00
888Sport.it 1.28 5.75 11.00
William Hill IT 1.30 5.50 10.00
Bet365.it 1.29 5.50 10.00
AdmiralBet 1.28 6.00 10.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 09/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Credo che possa uscire una partita coperta, c’è la grande incognita di vedere come lo United reagirà alla giornata da incubo appena vissuta col Liverpool. Penso che un po’ di prudenza possa esserci da entrambe le parti; da valutare quindi la possibilità di assistere a una partita con meno di tre gol, che lo United potrebbe portare a casa con un guizzo e col minimo scarto.

Quote e pronostico del 07/03/2023 alle ore 20:39.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.