Manchester United-Paris St. Germain (mercoledì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Moise Kean con Neymar e Mbappé

E' la partita di cartello della seconda giornata del quinto turno di Champions League: Red Devils vs PSG

Il Manchester United ha vinto le ultime quattro partite, riscattando alla grande le due sconfitte consecutive di Arsenal e Istanbul Basaksehir che avevano alimentato i soliti sospetti su un possibile esonero di Ole Gunnar Solskjaer. Tuttavia, i risultati non dicono tutto: contro il West Ham lo United ha avuto una certa fortuna e contro il Southampton il 3-2 finale ha del miracoloso, anche se quando hai certi fuoriclasse, come Edinson “El Matador” Cavani, i miracoli a volte si verificano sul serio.

Il PSG qualche sberla l’ha presa ma nel complesso forse ha qualcosa in più del Man United anche se stavolta, come vedremo in sede di pronostico, tatticamente potrebbe trovarsi a malpartito.

Formazioni ufficiali Manchester United-Paris St. Germain

Manchester United Paris St. Germain
David de Gea Keylor Navas
Victor Lindelof Marquinhos
Harry Maguire Abdou Diallo
Aaron Wan-Bissaka Alessandro Florenzi
Alex Telles Presnel Kimpembe
Scott McTominay Danilo
Fred Marco Verratti
Marcus Rashford Leandro Paredes
Bruno Fernandes Neymar
Anthony Martial Moise Kean
Edinson Cavani Kylian Mbappe
Squalificati Manchester United Squalificati Paris St. Germain
Axel Tuanzebe Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Paris St. Germain
Luke Shaw Juan Bernat, Julian Draxler, Pablo Sarabia, Mauro Icardi
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:57 del 02/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il gruppo francese che ha viaggiato verso Manchester:

Portieri: Alexandre Letellier, Keylor Navas, Sergio Rico.

Difensori: Mitchel Bakker, Colin Dagba, Abdou Diallo, Alessandro Florenzi, Thilo Kehrer, Presnel Kimpembe, Layvin Kurzawa, Marquinhos, Timothee Pembele.

Centrocampisti: Angel di Maria, Danilo, Bandiogou Fadiga, Idrissa Gueye, Ander Herrera, Leandro Paredes, Rafinha, Marco Verratti.

Attaccanti: Moise Kean, Kylian Mbappe, Neymar.

Pablo Sarabia e Mauro Icardi sono subentrati dalla panchina nei minuti finali del match contro il Bordeaux ma da allora hanno avuto qualche problema e non sono stati convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.40 3.50 2.70
Unibet.it 2.60 3.65 2.75
Better.it 2.45 3.55 2.80
Snai 2.55 3.60 2.65
William Hill IT 2.50 3.50 2.75
Bet365.it 2.40 3.70 2.70
Vincitù 2.49 3.55 2.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 02/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ai padroni di casa basta un pareggio. Con un punto gli ottavi di finale sono matematici perché a 10 punti resterebbero sempre davanti ai parigini per via degli scontri diretti. Queste sono le partite della sesta giornata.

Il PSG solo vincendo avrebbe il destino nelle proprie mani potendo contare su una partita finale in cui sarà super favorito. In caso di pareggio e vittoria del Lipsia dovrebbe poi sperare che gli inglesi tengano botta contro i tedeschi.

Gli ospiti faranno la partita dando ai Red Devils la possibilità di giocare di rimessa, un vantaggio tattico che potrebbe rivelarsi determinante. GOL (Betfair.it 1.53, WilliamHill.it 1.53, Bet365.it 1.53, Snai 1.47, 888Sport.it 1.50) sembra parecchio probabile ma la quota è quella che è purtroppo. Forse non è il caso di entrare pre-live oppure bisogna aggiungere qualcosa per alzare la quota (ma anche il rischio).

Pronostico e quote del 01.12.2020 alle ore 11:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.