Manchester United-PAOK (Europa League, 07-11-2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Pronostico Manchester United-PAOK (Europa League) in programma giovedì 07 novembre 2024 ore 21:00. Formazioni, quote e scommesse

Il Manchester United in Europa League sta ricalcando il percorso che finora ha reso anonimo anche il campionato, con i Red Devils ancora imbattuti ma anche privi di vittorie dopo tre giornate. L’1-1 contro il Fenerbahce di Mourinho ha ancora una volta evidenziato le difficoltà degli ex uomini di ten Hag di gestire il vantaggio, gol di Eriksen al 15′ pareggiato da En Nesyri all’inizio della ripresa, e la sfida contro il Paok diventa una gara da non sbagliare per i padroni di casa che hanno bisogno di una vittoria se vogliono entrare agli ottavi di finale dalla porta principale. Anche i greci sono alla ricerca del primo successo nel nuovo girone unico e dopo le sconfitte contro Galatasary e Steaua è arrivato un faticoso pareggio in rimonta nel 2-2 contro il Viktoria Plzen sfruttando la superiorità numerica negli ultimi minuti di gara che lascia comunque gli uomini di Lucescu sul fondo della classifica.

Queste le ultime dal sito del Manchester United.


Formazioni ufficiali Manchester United-PAOK

Manchester United PAOK
Andre Onana Dominik Kotarski
Noussair Mazraoui Jonny
Victor Lindelof Tomasz Kedziora
Jonny Evans Omar Colley
Diogo Dalot Abdul Rahman Baba
Casemiro Magomed Ozdoev
Manuel Ugarte Stefan Schwab
Amad Diallo Andrija Zivkovic
Bruno Fernandes Mady Camara
Alejandro Garnacho Taison
Rasmus Hojlund Tarik Tissoudali
Squalificati Manchester United Squalificati PAOK
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili PAOK
Kobbie Mainoo, Luke Shaw, Tyrell Malacia, Antony, Harry Maguire, Leny Yoro Tiemoue Bakayoko
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 07/11/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Petrescu (Romania)
  • Assistenti: Ghinguleac – Grigoriu
  • Quarto uomo: Birsan
  • Var: Chiffi (Italia) – Di Paolo

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.23 6.70 11.00
Netbet.it 1.22 6.60 11.50
Bet365.it 1.22 6.50 11.00
Betfair.it 1.18 7.00 12.00
Snai 1.19 7.00 12.00
William Hill IT 1.20 7.00 13.00
Lottomatica 1.20 6.50 10.00
888Sport.it 1.21 7.50 13.00
LeoVegas 1.18 7.00 12.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 07/11/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Due sole vittorie per gli inglesi nelle ultime cinque partite giocate ed entrambe in casa contro il Brentford in Premier League e contro il Leicester in Efl Cup, tutte gare finite con entrambe le squadre a bersaglio, il pareggio 1-1 contro il Chelsea nel big match di domenica ha confermato i limiti di una squadra che finora in trasferta ha vinto una sola volta dall’inizio della stagione. Per il Paok al contrario due vittorie esterne consecutive in Coppa di Grecia e Super League che hanno interrotto un digiuno di tre gare e per gli ospiti quattro delle ultime cinque partite sono finite con almeno una rete da una parte e dall’altra.

I Red Devils devono giustificare lo status di favoriti per la vittoria finale e una squadra che ambisce a sollevare la coppa non può sbagliare la sfida contro un Paok che finora ha subito 6 gol e stava rischiando di perdere in casa contro il Viktoria Plzen che non è noto per la prolificità. Successo obbligato per i padroni di casa ma serve una combo per renderlo appetibile e in questo caso considerando anche la difesa degli inglesi e tre gare in cui si è sempre vista almeno una rete da una parte e dall’altra, si può considerare realistica una vittoria in cui entrambe finiranno sul tabellino dei marcatori.

Quote e pronostico del 06/11/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.