Manchester United-Newcastle (Finale EFL Cup, 26-02-2023 ore 17:30 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pope squalificato

Red Devils e Magpies si contendono la Coppa di Lega inglese, o Carabao Cup 2022-23 se preferite. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Se si eccettua la Coppa Intertoto del 2006, che comunque non era più un vero trofeo, il Newcastle non vince qualcosa di importante dalla Coppa delle Fiere 1968-69, mentre a livello domestico, lasciando perdere la seconda divisione, bisogna risalire fino alla FA Cup 1954-55. Pensate per un attimo all’emozione dei tifosi dei Magpies quando vedranno i loro beniamini scendere in campo a Wembley per giocarsi una finale contro il Manchester United.

La squadra di Eddie Howe però non ci arriva al meglio visto che da quando ha battuto il Southampton a fine gennaio nella semifinale di ritorno di questa coppa non ha più vinto. Due pareggi per 1-1 contro West Ham e Bournemouth prima di cadere a St James’ Park per mano del Liverpool.

Erik ten Hag invece presenta un Man United scintillante, fresco del passaggio del turno in Europa League ai danni del Barcellona, sconfitto per 2-1 a Old Trafford dopo il pari al Camp Nou, e dal 3-0 rifilato a Leicester in campionato che ha mantenuto vive le speranze di inserirsi nella lotta per il titolo.

Arbitro: David Coote.
Assistenti: Nick Hopton, Tim Wood.
Quarto ufficiale: Simon Hooper.
VAR: Peter Bankes.
Assistente VAR: Eddie Smart.

Formazioni ufficiali Manchester United-Newcastle

Manchester United Newcastle
David De Gea Loris Karius
Diogo Dalot Kieran Trippier
Raphael Varane Fabian Schaer
Lisandro Martinez Sven Botman
Luke Shaw Daniel Burn
Casemiro Sean Longstaff
Fred Bruno Guimaraes
Antony Joelinton
Bruno Fernandes Miguel Almiron
Marcus Rashford Callum Wilson
Wout Weghorst Allan Saint-Maximin
Squalificati Manchester United Squalificati Newcastle
Nessuno Nick Pope
Indisponibili Manchester United Indisponibili Newcastle
Mason Greenwood, Donny van de Beek, Anthony Martial, Christian Eriksen Emil Krafth
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:25 del 26/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.10 3.55 3.40
Snai 2.10 3.45 3.40
William Hill IT 2.00 3.30 3.30
Betfair.it 2.00 3.25 3.00
Bet365.it 2.10 3.40 3.40
888Sport.it 2.07 3.25 3.20
AdmiralBet 2.10 3.55 3.40
Winbet.it 2.15 3.55 3.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:06 del 26/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Sarà una partita tirata ma l’unico vantaggio che può avere il Newcastle è quello di aver avuto più tempo per recuperare e prepararsi. Secondo noi però non basta per riequilibrare il confronto contro una squadra più forte e in momento nettamente migliore. In alternativa, se non siete convinti, potete cimentarvi con il numero di falli o di cartellini, che non dovrebbero mancare.

Secondo noi alla fine saranno i Red Devils ad alzare la coppa.

VINCENTE TROFEO SQUADRA1 Bet365.it 1.61 Snai 1.60 William Hill IT 1.57

Quote e pronostico del 24/02/2023 alle ore 19:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.