Manchester United-Liverpool (recupero di giovedì 13 maggio, ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Red Devils costretti a un vero tour de force per recuperare questa partita contro il Liverpool ma per loro fortuna questa sarà l'ultima tappa

La partita si sarebbe dovuta giocare il 2 maggio, ma circa 200 tifosi hanno fatto irruzione dentro lo stadio per protestare contro la famiglia Glazer, causando il rinvio della sfida tra le due grandi rivali al 13 maggio. Da quel momento si è creato un problema nel calendario dei Red Devils, costretti a giocare quattro gare in otto giorni! Questa sarà l’ultima del ciclo, poi il Man United avrà cinque giorni di pausa prima di incontrare il retrocesso Fulham, in un match dunque tranquillo e ideale per iniziare la preparazione alla finale di Europa League del 26 maggio contro il Villarreal.

Non si dovrebbe ripetere quanto visto martedì sera, con Ole Gunnar Solskjaer di fatto costretto a fare molti cambi contro il Leicester, match che lo United ha finito per perdere anche se tutto sommato con poche, se non nulle, conseguenze a livello di raggiungimento degli obbiettivi stagionali in campionato.

Formazioni ufficiali Manchester United-Liverpool

Manchester United Liverpool
Dean Henderson Alisson Becker
Aaron Wan-Bissaka Trent Alexander-Arnold
Eric Bailly Nathaniel Phillips
Victor Nilsson Lindeloef Rhys Williams
Luke Shaw Andrew Robertson
Scott McTominay Thiago Alcantara
Fred Fabinho
Marcus Rashford Georginio Wijnaldum
Bruno Fernandes Mohamed Salah
Paul Pogba Roberto Firmino
Edinson Cavani Diogo Jota
Squalificati Manchester United Squalificati Liverpool
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Liverpool
Anthony Martial, Harry Maguire, Phil Jones, Daniel James Ozan Kabak, Caoimhin Kelleher, Joseph Gomez, Naby Keita, Divock Origi, Ben Davies, Virgil van Dijk, Joel Matip, Jordan Henderson
In dubbio Manchester United In dubbio Liverpool
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 13/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le ultime dal sito del Man United.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.70 3.60 2.40
William Hill IT 2.75 3.60 2.40
Better.it 2.75 3.55 2.40
Unibet.it 2.80 3.80 2.48
Betfair.it 2.80 3.50 2.30
888Sport.it 2.70 3.65 2.40
Bet365.it 2.75 3.75 2.38
Vincitù 2.81 3.60 2.38
Winbet.it 2.85 3.70 2.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 13/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ molto più importante per i Reds di Jurgen Klopp, che hanno messo in mostra sensibili progressi negli ultimi due mesi e ora sono imbattuti nelle ultime sei partite di Premier League. Hanno bisogno di far punti per poter giocare in Europa nel 2021-22, e con una vittoria si porterebbero a quattro punti dal Chelsea (quarto in classifica), che sono comunque tanti. Ci sono però anche le altre coppe, e anche quelle sono tutte da conquistare. Immaginiamo dunque che saranno relativamente fiduciosi e motivati, ma il Manchester United non perde contro il Liverpool a Old Trafford da marzo 2014, e non regalerà nulla.

Mercato forse troppo condizionato dal risultato di FA Cup del 24 gennaio. Nelle ultime quattro sfide di campionato tra queste due, giocate tra il 2019 e il 2021, ci sono stati tre pareggi, con due 0-0. Ovvio che questa volta sarà un po’ diverso, ma ci sono anche delle quote molto belle che invogliano ad andare contro l’idea generale. Ce la giochiamo così:

45% sul pareggio a quota 3.75 (bookmaker e aggiornamenti i tabella).
55% su NO GOL: Bet365.it 2.37, Snai 2.55, Betfair.it 2.50, Lottomatica.it 2.40.

Pronostico e quote del 12.05.2021 alle ore 17:49.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.