Manchester United-Liverpool (domenica, 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Non c’è Salah

Una sola partita nella giornata di domenica (ore 17:30 CET) ma si tratta di una grande classica

Lo scorso anno era comunque un Liverpool forte eppure a Old Trafford era dato a 2.30, e non vinse. Questa volta la quota dei Reds di aggira intorno al valore di 1.70 e questo dice molto, anzi dice troppo. Triste vedere i gloriosi Red Devils ridotti in questo stato ma se la sono un po’ cercata. Aveva ragione lo Special One a lamentarsi salvo poi essere bollato dai soliti soloni come bollito, come residuo dell’Ancien Régime. Ma tranquilli prima o poi Josè tornerà e anche il Man United fatto salvo che in questa sfida, nonostante tutto, può succedere qualsiasi cosa.

Formazioni ufficiali Manchester United-Liverpool

Manchester United Liverpool
David de Gea Alisson
Victor Lindelöf Trent Alexander-Arnold
Harry Maguire Virgil van Dijk
Marcos Rojo Joel Matip
Aaron Wan-Bissaka Andrew Robertson
Fred Fabinho
Scott McTominay Georginio Wijnaldum
Ashley Young Jordan Henderson
Andreas Pereira Divock Origi
Daniel James Roberto Firmino
Marcus Rashford Sadio Mané
Squalificati Manchester United Squalificati Liverpool
Nessuno Harvey Elliott
Indisponibili Manchester United Indisponibili Liverpool
Eric Bailly, Timothy Fosu-Mensah, Diogo Dalot, Paul Pogba, Luke Shaw, Phil Jones, Jesse Lingard Nathaniel Clyne, Mohamed Salah, Joel Matip, Xherdan Shaqiri
In dubbio Manchester United In dubbio Liverpool
Anthony Martial e Mason Greenwood in panchina =
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:42 del 20/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Secondo Alan Shearer questo United è il peggiore degli ultimi 30 anni e finirà nella posizione di classifica peggiore degli ultimi 30 anni. La frase idiomatica “He is out of his depth” è spesso usata con riferimento al tecnico dello United. Il norvegese non pare all’altezza del compito.

Aggiornamento: il Man City ieri ha vinto riducendo temporaneamente a cinque le lunghezze di ritardo dalla capolista.

Axel Tuanzebe si è infortunato nel riscaldamento. Entra Marcos Rojo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.90 3.35 2.00
William Hill IT 4.33 3.40 1.91
Unibet.it 4.15 3.52 2.00
Betfair.it 4.20 3.40 1.95
888Sport.it 4.00 3.40 1.93
Bet365.it 4.00 3.60 1.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:24 del 20/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Diretta TV

In Italia la sfida tra trasmessa da Sky, sia sul satellite (202) che sul digitale terrestre. Telecronaca di Massimo Marianella.

Pronostici

Il Liverpool è andato molto bene ma qualche punto in meno forse rifletterebbe meglio il valore complessivo di tutte le prestazioni. In alcuni casi ha avuto la fortuna dei grandi, per così dire. Prima o poi qualcosa lascerà per strada e chissà che questa partita che viene dopo una sosta non possa essere quella buona.

Il Man United, seppur in versione molto decaduta, è pur sempre una squadra di blasone importante che in casa sua, contro una rivale storica, la prestazione potrebbe anche farla. Noi però preferiamo non imbarcarci nell’impresa.

In ogni caso, sarà una partita dispendiosa per i Red Devils che qualche cartellino dovranno sopportarlo. Cartellini gialli: Man United > Liverpool a quota 2.20.

Pronostico del 19.10.2019 alle ore 16:00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.