Manchester United-Liverpool (FA Cup, 17-03-2024 ore 16:30 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

L'ultimo quarto di finale di FA Cup è anche una grande classica del calcio inglese. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Liverpool ha giocato giovedì sera in Europa League battendo 6-1 lo Sparta Praga dopo aver pareggiato 1-1 con il Man City quattro giorni prima. Con i tanti assenti, Klopp può fare un numero limitato di cambi però almeno c’è stata la buona notizia del ritorno in campo di Mohamed Salah che è anche andato in gol. Il Manchester United non ha giocato in coppa e resta sul 2-0 rifilato all’Everton sabato scorso ma in precedenza era stato battuto, per quanto riguarda la sola Premier League, da Man City e Fulham.

Gli uomini di Erik ten Hag continuano ad apparirci mediocri, dopo un periodo, tra l’inizio dell’anno e metà febbraio, in cui sembravano aver voltato pagina. Anche contro contro l’Everton abbiamo assistito ad un’altra prestazione scadente in cui hanno concesso una moltitudine di occasioni e segnato solo dal dischetto.

Arbitro: John Brooks
Assistenti arbitri: Lee Betts e Timothy Wood
Quarto uomo: Anthony Taylor
VAR: Tim Robinson
Support VAR: Christopher Kavanagh
Assistant VAR: Edward Smart


Formazioni ufficiali Manchester United-Liverpool

Manchester United Liverpool
Andre Onana Caoimhin Kelleher
Aaron Wan-Bissaka Joseph Gomez
Raphael Varane Jarell Quansah
Victor Nilsson Lindeloef Virgil van Dijk
Diogo Dalot Andrew Robertson
Scott McTominay Alexis Mac Allister
Kobbie Mainoo Wataru Endo
Alejandro Garnacho Dominik Szoboszlai
Bruno Fernandes Mohamed Salah
Marcus Rashford Darwin Nunez
Rasmus Hoejlund Luis Diaz
Squalificati Manchester United Squalificati Liverpool
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Liverpool
Mason Mount, Anthony Martial, Luke Shaw, Tyrell Malacia, Lisandro Martinez, Altay Bayindir, Jonny Evans Ibrahima Konate, Stefan Bajcetic, Thiago Alcantara, Diogo Jota, Ben Doak, Joel Matip, Alisson Becker, Curtis Jones, Trent Alexander-Arnold
In dubbio Manchester United In dubbio Liverpool
Omari Forson
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:15 del 17/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 4.00 4.75 1.73
Fantasyteam 3.65 3.75 1.83
Efbet 4.30 4.60 1.66
Betfair.it 4.00 4.25 1.65
Snai 4.00 4.50 1.70
William Hill IT 4.33 4.33 1.67
Winbet.it 3.90 4.50 1.70
Lottomatica 4.10 4.35 1.70
AdmiralBet 3.95 4.45 1.68
888Sport.it 4.25 4.70 1.70
LeoVegas 4.00 4.50 1.62
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:06 del 17/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Nonostante sia più spremuto del Manchester United, il Liverpool ha dimostrato una consistenza e una qualità completamente diverse. Come abbiamo detto, Klopp non può fare tantissimi cambi per via delle assenze, ma Alexis Mac Allister e Luis Diaz sono stati lasciati in panchina contro lo Sparta Praga, ed altri uomini chiave come Virgil van Dijk hanno giocato pochi minuti. Ci sembra abbastanza per dare ancora una volta fiducia ai Reds che dovrebbero vincere questa partita senza grandi problemi.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.85 Efbet 1.85 Fantasyteam.it 1.83

Quote e pronostico del 16/03/2024 alle ore 10:45.

Scopri i migliori bonus scommesse.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.