Manchester United-Leeds (mercoledì 08 febbraio 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Esonerato Jesse Marsch

Partita importante tra Red Devils e Whites a Old Trafford. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Tra le prime quattro della classifica di Premier League, il Manchester United è stata l’unica squadra a vincere nel weekend. Il Leeds invece ha perso lo scontro diretto conto il Nottingham Forest scivolando ancor di più verso la zona retrocessione. La sconfitta del City Ground è costata la panchina a Jesse Marsch, ingaggiato nel febbraio dello scorso anno al posto di Bielsa. Quella del tecnico americano è stata l’ottava panchina a saltare dopo gli avvicendamenti avvenuti a Bournemouth (O’Neil per Parker), Chelsea (Potter per Tuchel), Brighton (De Zerbi per Potter), Wolverhampton (Lopetegui per Bruno Lage), Aston Villa (Emery per Gerrard), Southampton (Jones per Hasenhüttl) ed Everton (Dyche per Lampard).

Il favorito dei bookmaker come eventuale rimpiazzo è l’attuale tecnico del West Brom Carlos Corberan ma occhio anche al clamoroso ritorno di Bielsa che sarebbe gradito ai tifosi.

Con una vittoria la squadra di Eirk ten Hag raggiungerebbe a quota 45 punti il Manchester City, anche se con una partita in più. Un traguardo comunque ragguardevole e imprevedibile, favorito anche dalle due sconfitte nelle ultime quattro uscite della squadra di Guardiola.

Arbitro: Simon Hooper. 
Assistenti:  Adrian Holmes, Marc Perry.
Quarto uomo: Chris Kavanagh.
VAR: John Brooks.
AVAR: Stuart Burt.


Formazioni ufficiali Manchester United-Leeds

Manchester United Leeds
David De Gea Illan Meslier
Diogo Dalot Luke Ayling
Raphael Varane Robin Koch
Lisandro Martinez Maximilian Woeber
Luke Shaw Pascal Struijk
Fred Tyler Adams
Marcel Sabitzer Weston McKennie
Alejandro Garnacho Luis Sinisterra
Bruno Fernandes Jack Harrison
Marcus Rashford Wilfried Gnonto
Wout Weghorst Patrick Bamford
Squalificati Manchester United Squalificati Leeds
Mason Greenwood, Casemiro Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Leeds
Antony, Scott McTominay, Donny van de Beek, Anthony Martial, Christian Eriksen Stuart Dallas, Rodrigo, Adam Forshaw
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 08/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.44 4.60 6.50
Snai 1.50 4.50 6.00
Betfair.it 1.46 4.25 6.00
Bet365.it 1.50 4.50 6.00
AdmiralBet 1.50 4.55 6.10
888Sport.it 1.44 4.60 6.50
StarCasino.it 1.53 4.55 6.00
Winbet.it 1.49 4.48 5.97
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 08/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Con lo scontro diretto tra Gunners e Citizens in vista, lo United vorrà farsi trovare pronto per ogni evenienza. La sconfitta dell’Emirates per 3-2 sembrava aver cancellato le residue speranze dei Red Devils di rientrare in gioco per il titolo ma il discorso potrebbe anche riaprirsi a patto di non fallire occasione come questa.

Alla fine il Man United la vincerà, almeno questa è la nostra previsione, però nelle nelle ultime nove uscite per sei volte ha preso gol per cui il punteggio finale dovrebbe non essere troppo basso.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 2.05 Snai 2.00 Winbet.it 1.95

Quote e pronostico del 07/02/2023 alle ore 15:51.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.