Manchester United-Colchester: formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Red Devils tornano a Old Trafford mercoledì sera dopo il pareggio di domenica per ospitare una formazione di quarta serie

Il Colchester United è davvero una squadra con un passato poco glorioso, cosa non frequentissima in un paese la cui storia calcistica è molto lunga e parecchie società possono vantare qualche alloro prestigioso anche se sepolto dalla polvere. Nonostante rappresenti una città importante, con oltre 110.000 abitanti e sede universitaria, il club ha come miglior risultato storico il decimo posto in Championship della stagione 2006-2007 quando riuscì a stare davanti a rivali storiche come Ipswich Town, Norwich City e Southend United.

Un vero scontro Davide contro Golia insomma, visto che gli avversari sono invece tra i club più blasonati del mondo.

Formazioni ufficiali Manchester United-Colchester

Manchester United Colchester
Sergio Romero Dean Gerken
Ashley Young Ryan Jackson
Harry Maguire Cohen Bramall
Axel Tuanzebe Lapslie
Shaw Luke Prosser
Andreas Harry Pell
Nemanja Matic Norris
Greenwood Brandon Comley
Juan Mata Harriott
Rashford Eastman
Martial Frank Nouble
Squalificati Manchester United Squalificati Colchester
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Colchester
Paul Pogba, Eric Bailly, Timothy Fosu-Mensah Paris Cowan-Hall
In dubbio Manchester United In dubbio Colchester
Diogo Dalot, Marcos Rojo Courtney Senior

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.14 8.75 18.00
Snai 1.09 9.75 22.00
Gioco Digitale 1.14 8.75 18.00
Betfair.it 1.07 12.00 25.00
888Sport.it 1.05 9.50 23.00
Bet365.it 1.10 10.00 23.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 18/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Rispetto a qualche settimana fa la squadra di Solskjaer sta meglio. Sesto posto in classifica, a soli quattro punti dal quarto e dunque in lotta per un posto in Europa. In ogni caso, pur ruotando alcuni uomini, non dovrebbe snobbate troppo l’impegno (stile Astana per capirci). La Carabao Cup è pur sempre un trofeo in una stagione dove non sarà facile vincerne per i Red Devils e offre pur sempre un ingresso in Europa League in caso di emergenza.

Il mercato dei corner potrebbe essere interessante per motivi statistici.

Proviamo con OVER 9.5 corner a quota 2.15

Pronostico del 18.12.2019 alle ore 01:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.