Manchester United-Chelsea (FA CUP domenica, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Martial e Pogba in panchina

La seconda semifinale di coppa è una questione tra Blues e Red Devils ed è di quelle importanti

Ole Gunnar Solskjær arriva a questo appuntamento più in fiducia di Frank Lampard. Il suo Man United ha fatto vedere cose molto migliori rispetto al Chelsea anche se le ultime due esibizioni – a voler proprio trovare il pelo nell’uovo – non hanno destato un’impressione così esaltante rispetto ad alcune delle precedenti uscite. I Blues sono i soliti, un po’ si, un po’ no … e comunque dietro concedono se non stanno più che attenti.

Dopo l’eliminazione a sorpresa del Manchester City, si fa ancora più ghiotta l’occasione di conquistare in finale in cui entrambe partirebbero col favore del pronostico, almeno a vedere le quote dei bookmaker, anche se il Chelsea meno del Man U.

Formazioni ufficiali Manchester United-Chelsea

Manchester United Chelsea
David De Gea Wilfredo Caballero
Victor Nilsson Lindeloef Cesar Azpilicueta
Eric Bailly Antonio Ruediger
Harry Maguire Kurt Zouma
Aaron Wan-Bissaka Reece James
Nemanja Matic Mateo Kovacic
Fred Jorginho
Brandon Williams Marcos Alonso
Bruno Fernandes Willian
Daniel James Olivier Giroud
Marcus Rashford Mason Mount
Squalificati Manchester United Squalificati Chelsea
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Chelsea
Axel Tuanzebe, Phil Jones Billy Gilmour, N’Golo Kante
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 19/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Odion Ighalo e Dan James sono opzioni supplementari per il tecnico norvegese, vedremo se deciderà di metterli in campo e quando.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.70 3.15 2.70
William Hill IT 2.62 3.10 2.80
Better.it 2.70 3.20 2.70
Unibet.it 2.70 3.30 2.75
Betfair.it 2.70 3.00 2.70
888Sport.it 2.60 3.20 2.65
Bet365.it 2.75 3.20 2.63
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 19/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sinceramente la quota dei Red Devils sembra fin troppo alta ma c’è quella sensazione destata nelle ultime due che ci fa desistere. Magari non è nulla, ma meglio essere prudenti. Avremmo pensato a un Man U + GOL ma ripieghiamo su una cosa compatibile.

Chelsea male dietro, un gol lo prenderà forse anche di più. Proviamo così:

GOL+OVER 2.50 a quota 1.95-2.00.

Pronostico del 18.07.2020 alle ore 14:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.