Manchester United-Brighton (7 agosto, ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca domenica pomeriggio a Old Trafford. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

L’avventura di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United in gare ufficiali inizia domenica in occasione della visita del Brighton. Le partite di preparazione hanno mostrato che i Red Devils devono progredire molto per avvicinare le prime, come del resto la loro quota antepost suggerisce, tuttavia ci sono alcuni problemi strutturali che per il momento paiono irrisolti ache se il mercato è ancora lungo. C’è la questione Ronaldo, che se ne vuole andare e ha già litigato con l’allenatore, e poi manca un centrocampista del tipo che servirebbe all’olandese per portare in Inghilterra almeno parte del suo tipo di gioco.

La formazione di Graham Potter si presenta in gran parte confermata dopo il nono posto del 2021-22 e non sarà facile da battere. Resta poi sulla vittoria per 4-0 del 7 maggio anche se per i Red Devils siamo ormai in un’altra era.

Formazioni ufficiali Manchester United-Brighton

Manchester United Brighton
David De Gea Robert Sanchez
Diogo Dalot Joel Veltman
Harry Maguire Lewis Dunk
Lisandro Martinez Adam Webster
Luke Shaw Solly March
Scott McTominay Leandro Trossard
Fred Adam Lallana
Jadon Sancho Moises Caicedo
Christian Eriksen Pascal Gross
Bruno Fernandes Alexis Mac Allister
Marcus Rashford Danny Welbeck
Squalificati Manchester United Squalificati Brighton
Mason Greenwood Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Brighton
Anthony Martial, Brandon Williams Jakub Moder
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 07/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Dopo la partenza di Marc Cucurella per il Chelsea, Solly March sembra destinato a partire sul lato sinistro per il Brighton.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.75 3.75 4.75
Snai 1.55 4.00 5.75
William Hill IT 1.70 3.80 4.80
Betfair.it 1.70 3.50 4.50
Bet365.it 1.80 3.75 4.33
888Sport.it 1.70 3.75 4.80
Winbet.it 1.75 3.75 4.75
Lottomatica 1.70 3.80 4.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 07/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Non si capisce proprio da dove venga questo 1.60 o poco più per il segno 1. Quota davvero troppo bassa. La nostra soluzione è la più prudente, con un handicap asiatico +1 in favore dei Seagulls, ma ci stanno anche puntate più audaci se vi piace il rischio. Sarà un match molto equilibrato e aperto, almeno questa è la nostra previsione.

ASIAN HANDICAP +1 –> QUOTA2 a 1.85

Quote e pronostico del 05/08/2022 alle ore 10:59.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.