Manchester United-AZ Alkmaar: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida per il primo posto nel gruppo L di Europa League. Si gioca giovedì sera (ore 21:00 CET) a Old Trafford

Sono entrambe già qualificate per la fase successiva per cui la posta il palio, il primo posto appunto, è importate ma non vitale. Per questo probabilmente vedremo ancora una versione dei Red Devils abbastanza diversa (ma non come in Kazakistan) da quella che abbiamo visto tornare a ruggire in campionato con due grandi vittorie contro Tottenham e soprattutto nel derby contro il Manchester City.

Ole Gunnar Solskjaer è riuscito a rimettere la squadra in carreggiata proprio nel momento più difficile. Lo abbiamo criticato spesso, giusto sottolineare anche le cose positive.

Bene gli olandesi nel loro campionato, dove sono secondi in classifica a sole tre lunghezze dall’Ajax.

Formazioni ufficiali Manchester United-AZ Alkmaar

Manchester United AZ Alkmaar
Sergio Romero Marco Bizot
Ashley Young Jonas Svensson
Axel Tuanzebe Owen Wijndal
Brandon Williams Yukinari Sugawara
Harry Maguire Dani de Wit
Andreas Pereira Fredrik Midtsj?
James Garner Jordy Clasie
Juan Mata Stijn Wuytens
Nemanja Matic Teun Koopmeiners
Anthony Martial Calvin Stengs
Mason Greenwood Oussama Idrissi
Squalificati Manchester United Squalificati AZ Alkmaar
Nessuno Myron Boadu
Indisponibili Manchester United Indisponibili AZ Alkmaar
Timothy Fosu-Mensah, Eric Bailly, Paul Pogba, Diogo Dalot, Marcos Rojo Albert Gudmundsson, Pantelis Hatzidiakos
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 12/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.67 4.00 4.50
Betfair.it 1.70 4.00 4.60
Bet365.it 1.73 4.00 4.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 12/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Dovrebbe essere une bella partita: non c’è grande pressione ma ci si gioca qualcosa che comunque ha un valore. Facile prevedere che ci saranno alcuni gol, o, almeno, questo è quello che viene a noi. Consistenti variazioni, in positivo, dello schieramento ufficiale del Man United potrebbero far pendere la bilancia verso questi ultimi.

GOL (entrambe segnano) a quota 1.80.

Pronostico del 11.12.2019 alle ore 19:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.