Manchester United-Atalanta (Champions League, 20 ottobre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out Pogba, giocano Ilicic e Muriel

Formazioni Manchester United-Atalanta (Champions League) in programma mercoledì 20 ottobre 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Un’altra notte indimenticabile per l’Atalanta che dopo Anfield fa la conoscenza con Old Trafford e se non fosse stato per la zampata del solito Cristiano Ronaldo, autore nel finale del gol del 2-1 in rimonta contro il Villareal, gli uomini di Gasperini grazie al sofferto ma meritato 1-0 contro gli Young Boys ci sarebbero arrivati con tre punti di vantaggio sui Red Devils. Invece i bergamaschi sono in testa al girone a 4 e gli uomini di Solskjaer a 3 e vista la situazione assolutamente incerta del gruppo F potrebbe essere una gara fondamentale per la qualificazione.

Formazioni ufficiali Manchester United-Atalanta

Manchester United Atalanta
David De Gea Juan Musso
Aaron Wan-Bissaka José Palomino
Victor Nilsson Lindeloef Merih Demiral
Harry Maguire Marten de Roon
Luke Shaw Davide Zappacosta
Scott McTominay Teun Koopmeiners
Marcus Rashford Remo Freuler
Fred Joakim Maehle
Bruno Fernandes Ruslan Malinovskyi
Mason Greenwood Josip Ilicic
Cristiano Ronaldo Luis Muriel

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Manchester United assenti Varane, Diallo e Martial, potrebbero esserci Fred e Cavani ed è recuperato Maguire che ha giocato contro il Leicester ed è disponibile Wan-Bissaka la cui squalifica dopo l’espulsione contro gli Young Boys è stata ridotta a una giornata, in attacco Solskjaer potrebbe affidarsi a Rashford e Cristiano Ronaldo, queste le parole del tecnico dal sito ufficiale, l’Atalanta non avrà Hateboer, Gosens, Pessina e Djimsiti e Toloi ma contro l’Empoli si è rivisto Muriel dal primo minuto e un Ilicic in grande spolvero il che offre a Gasperini diverse opzioni offensive anche se dal primo minuto dovrebbe tornare Zapata, questi i convocati e le dichiarazioni della vigilia.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Non si può dire che il Manchester United con Cristiano Ronaldo abbia fatto significativi passi avanti offensivi, anzi la squadra di Solskjaer ha vinto solo una delle ultime cinque partite giocate, quella contro il Villareal, raccogliendo prima due sconfitte 1-0 contro West Ham in Efl Cup e Aston Villa entrambe in casa, poi il pareggio 1-1 contro l’Everton e infine la sconfitta 4-2 sul campo del Leicester che ha alimentato i malumori nello spogliatoio dei Red Devils. Gli inglesi hanno vinto solo una delle ultime quattro gare giocate a Old Trafford e subiscono almeno un gol da otto gare consecutive.

Gasperini aveva chiesto risultati alla sua squadra prima della sfida contro l’Empoli ed è stato accontentato nel 4-1 al Castellani nel quale sono andati a segno Ilicic con una doppietta e Zapata oltre all’autogol di Viti e i bergamaschi non sembrano avere risentito dei tanti infortuni che hanno condizionato le ultime due settimane. A parte l’1-0 contro gli svizzeri dell’andata nelle ultime quattro gare si sono visti tre Over 3.5 e Gol con 14 reti complessivi e anche statisticamente l’Atalanta inizia a somigliare alla squadra delle ultime due stagioni.

L’Atalanta tende a giocare ad altissimi livelli in trasferta in Champions League e il Manchester United nelle prime due gare è stato tutt’altro che impressionante, prima battuto dagli Young Boys e poi messo a lungo alle corde dal Villareal prima di ribaltare la partita negli ultimi trenta minuti. Visto il momento opaco dei Red Devils ci sono margini per un risultato positivo dei bergamaschi tra i quali rientra ovviamente anche un pareggio, con la doppia chance ottimamente pagata. Preferiamo evitare di esplorare altre opzioni in una notte che secondo noi non offre indicazioni attendibili sul numero di reti che potrebbero essere segnate.

Doppia chance X2 – Bet365.it 2.00, Snai 2.00, Williamhill.it 2.10, Lottomatica 2.00

Pronostico e quote del 19.10.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
1 X 2