Manchester United-Aston Villa (giovedì 10 novembre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Martial e Rashford dal 1′

Red Devils contro Villans a Old Trafford. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Manchester United e Aston Villa chiudono il terzo turno di EFL Cup dopo essersi incontrati non più tardi di domenica scorsa in Premier League, a campi invertiti, quando la squadra ora affidata allo spagnolo Unai Emery si è imposta per 3-1. I Villans hanno fatto un passo importante per allontanarsi da quella zona retrocessione non consona alle ambizioni del club e dei suoi tifosi e lo hanno fatto con una prestazione importante. Lo United non ne è uscito bene, mancando l’aggancio a quel quarto posto che comunque è ancora alla portata visto che deve recuperare una partita. Giusto citare l’ultimo scontro diretto ma va anche detto che stavolta gli attori in campo non saranno gli stessi, come da prassi in questa fase della Coppa di Lega.


Formazioni ufficiali Manchester United-Aston Villa

Manchester United Aston Villa
Martin Dubravka Robin Olsen
Diogo Dalot Ashley Young
Harry Maguire Ezri Konsa
Victor Nilsson Lindeloef Calum Chambers
Tyrell Malacia Ludwig Augustinsson
Scott McTominay Douglas Luiz
Fred Boubacar Kamara
Bruno Fernandes John McGinn
Donny van de Beek Jacob Ramsey
Marcus Rashford Ollie Watkins
Anthony Martial Danny Ings
Squalificati Manchester United Squalificati Aston Villa
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Aston Villa
Raphael Varane, Brandon Williams, Tuanzebe Axel Coutinho Philippe, Carlos Diego, Jan Bednarek, Leander Dendoncker
In dubbio Manchester United In dubbio Aston Villa
Antony, Sancho Jadon
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 10/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Jan Bednarek e Leander Dendoncker hanno già giocato con altre squadre nella competizione dunque non sono disponibili, ma non per infortunio. Gli inglesi definiscono questo stato come cup-tied.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.60 3.75 4.75
Betfair.it 1.60 3.50 5.00
Bet365.it 1.70 3.80 5.00
AdmiralBet 1.65 3.70 4.70
888Sport.it 1.57 3.80 5.10
StarCasino.it 1.70 3.85 4.95
Lottomatica 1.65 3.85 4.95
Snai 1.65 3.70 4.75
William Hill IT 1.60 3.60 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 10/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Non si può negare che l’esordio di Unai Emery come allenatore dell’Aston Villa sia stato entusiasmante: lo spagnolo non avrebbe potuto chiedere una prestazione migliore da parte dei suoi. Però non è mai stato uno particolarmente votato all’attacco, e qui, con i vari cambi che incideranno sulla coesione di squadra, si potrebbero vedere poche occasioni e quindi, quasi di conseguenza, pochi gol.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.06 888Sport.it 2.02 Bet365.it 2.00

Quote e pronostico del 09/11/2022 alle ore 10:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.