Manchester United-Astana: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Serata di Europa League giovedì sera (21:00 CET) a Old Trafford con i Red Devils che ospitano il club kazako

L’ultima partita di Champions League in questo stadio mitico si è giocata il 10 aprile scorso e fino al 2020 non se ne riparlerà e non è affatto scontato che succeda. La vittoria contro il Leicester ha un po’ rinfrancato l’ambiente e dato un po’ di respiro a Ole Gunnar Solskjaer. Partita facile, almeno sulla carta, per i padroni di casa contro un avversario non di questa categoria e tecnicamente molto inferiore.

Formazioni ufficiali Manchester United-Astana

Manchester United Astana
Sergio Romero Nenad Eric
Axel Tuanzebe Antonio Rukavina
Diogo Dalot Evgeni Postnikov
Marcos Rojo Luka Simunovic
Phil Jones Zarko Tomasevic
Angel Gomes Dmitri Shomko
Fred Ivan Maevski
Nemanja Matic Marin Tomasov
Marcus Rashford Runar Mar Sigurjonsson
Mason Greenwood Dorin Rotariu
Tahith Chong Roman Murtazayev
Squalificati Manchester United Squalificati Astana
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Astana
Luke Shaw, Eric Bailly, Diogo Dalot, Paul Pogba, Anthony Martial Nessuno
In dubbio Manchester United In dubbio Astana
Jesse Lingard
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 19/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Probabile che saranno molti i rincalzi nella formazioni dei padroni di casa, come riporta il sito ufficiale del clubIt appears likely that Solskjaer will make several changes to the starting XI for the visit of Astana on Thursday night, as the 2019/20 Europa League campaign begins at home.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.30 5.50 10.50
Snai 1.32 5.00 9.00
William Hill IT 1.24 5.50 15.00
Gioco Digitale 1.25 5.75 12.50
Unibet.it 1.30 5.50 11.50
Betfair.it 1.28 5.50 10.00
SportYes 1.25 5.50 10.00
Bet365.it 1.29 5.50 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 19/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non c’è moltissimo da dire: non è una gran versione del Man United ma si è visto anche di peggio. Se non prenderanno troppo sottogamba la partita sarà difficile vedere qualcosa di diverso da una vittoria dei Red Devils. Con tante riserve in campo non dovrebbe accadere ma sono appunto rincalzi, spesso giovani e quindi meno regolari nel rendimento anche se certamente talentuosi.

OVER 2,50 intorno a quota 1.60 potrebbe anche andare bene. Pronostico del 18.09.2019 alle ore 14:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.