Manchester United-Arsenal (21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rashford dal 1′

Monday night di lusso al Old Trafford con la sfida delle 21:00 CET tra Red Devils e Gunners

ll fatto che una partita del genere si giochi in un lunedì di fine settembre, in un settimana in cui ci sono anche le coppe europee, è già poco usuale. Può succedere solo se entrambe non sono impegnate in Champions League ovviamente. Era successo anche nella stagione 2016-17 ma di certo è un evento raro nella storia recente del calco inglese sopratutto se aggiungiamo il fatto che i Red Devils, con otto punti, sono equidistanti dal quarto posto e dalla zona retrocessione con il Liverpool a +13.

Formazioni ufficiali Manchester United-Arsenal

Manchester United Arsenal
David de Gea Bernd Leno
Axel Tuanzebe Calum Chambers
Victor Lindelof David Luiz
Harry Maguire Sokratis Papastathopoulos
Ashley Young Sead Kolasinac
Jesse Lingard Granit Xhaka
Andreas Pereira Lucas Torreira
Paul Pogba Matteo Guendouzi
Scott McTominay Pierre-Emerick Aubameyang
Marcus Rashford Nicolas Pepe
Daniel James Bukayo Saka
Squalificati Manchester United Squalificati Arsenal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Arsenal
Eric Bailly, Timothy Fosu-Mensah, Anthony Martial, Diogo Dalot, Angel Gomes, Aaron Wan-Bissaka, Luke Shaw Emile Smith Rowe, Alexandre Lacazette
In dubbio Manchester United In dubbio Arsenal
= =
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:01 del 30/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Paul Pogba, tornato in campo a sorpresa in EFL Cup contro il Rochdale, ha avuto una ricaduta ma ha subito recuperato così come Marcus Rashford.

Granit Xhaka è stato nominato capitano, in via definitiva (fonte: BBC). Unai Emery recupera giocatori e quindi adesso ha più opzioni, specie in difesa.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.25 3.45 3.10
William Hill IT 2.25 3.50 3.10
Unibet.it 2.25 3.60 3.30
Betfair.it 2.20 3.50 3.10
SportYes 2.25 3.50 3.20
888Sport.it 2.17 3.45 3.20
Bet365.it 2.20 3.60 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 30/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Diretta TV Manchester United-Arsenal

La partita sarà trasmessa da Sky sul canale 201 del satellite oltreché sul canale 482 del digitale terreste. Commento affidato alla coppia Ciarravano-Di Canio. Disponibile anche il servizio Sky Go.

Pronostici

Molti gli infortunati per Ole Gunnar Solskjær, forse troppi se pensiamo che Pogba forse giocherà ma non potrà essere al 100%.

Dall’11 agosto ad oggi, cioè dopo sei partite di campionato, una di Europa League e una di EFL Cup, i match in cui sono stati impegnati i Gunners sono finiti OVER 2.50 ben sette volte.

Inoltre, la squadra di Unai Emery è sempre andata in gol. Ci pare normale pensare che ciò possa ripetersi anche a Old Trafford.

Oggi come oggi l’Arsenal sembra aver qualcosa in più noi comunque preferiamo affidarci all’uomo che può meglio di tutti rappresentare questo vantaggio e cioè Pierre-Emerick Aubameyang, offerto intorno a 2.40 come marcatore in qualsiasi momento.

Pronostico del 29.09.2019 alle ore 10:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.