Manchester United-Arsenal (domenica 12 maggio 2024 ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La domenica di Premier League è presidiata da una grande classica del calcio inglese. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

L’Arsenal, capolista fino a sabato mattina, è stato superato dal Man City che ha giocato sabato alle 13:30 contro il Fulham. Il risultato dei Citizens non era certo imprevedibile dunque i Gunners sapevano già che questa contro il Manchester United sarebbe sempre e comunque stata una partita da vincere. Ora è necessario farlo per riportarsi al comando e sperare che il Tottenham faccia un mezzo miracolo nel recupero della prossima settimana. Impresa certo non impossibile contro un’edizione davvero dimessa dei Red Devils, e non solo per l’imbarazzante 4-0 rimediato lunedì sera a Selhurst Park. Erik ten Hag farà meno punti del tanto vituperato, ai tempi, David Moyes, cacciato a furor di popolo il 22 aprile della stagione 2013-14. Lo scozzese da allora non ha mai più allenato una big. Non solo, per il momento gli mancano quattro punti per pareggiare la stagione 2021-22 che lo United iniziò con Ole Gunnar Solskjær, licenziato a novembre, per poi passare da Carrick a Rangnick. Deve ancora disputare una finale di coppa ma per come ha giocato la sua squadra può persino dirsi fortunato.

Sulla carta non c’è paragone con un Arsenal che dopo l’eliminazione dalla Champions ha reagito facendo 4/4 in campionato con uno score complessivo di 12-3.

Arbitro: Paul Tierney. Assistenti: Scott Ledger, Mat Wilkes. Quarto ufficiale: Darren Bond. VAR: John Brooks. Assistente VAR: Constantine Hatzidakis.


Formazioni ufficiali Manchester United-Arsenal

Manchester United Arsenal
Andre Onana David Raya
Diogo Dalot Ben White
Casemiro William Saliba
Jonny Evans Gabriel
Aaron Wan-Bissaka Takehiro Tomiyasu
Kobbie Mainoo Martin Oedegaard
Sofyan Amrabat Thomas Partey
Amad Diallo Declan Rice
Scott McTominay Bukayo Saka
Alejandro Garnacho Kai Havertz
Rasmus Hoejlund Leandro Trossard
Squalificati Manchester United Squalificati Arsenal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Arsenal
Willy Kambwala, Tyrell Malacia, Lisandro Martinez, Mason Mount, Anthony Martial, Luke Shaw, Victor Nilsson Lindeloef, Harry Maguire, Raphael Varane Jurrien Timber
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 12/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 6.15 5.20 1.42
Efbet 6.80 4.70 1.45
William Hill IT 9.00 5.50 1.30
Bet365.it 9.00 5.75 1.29
Betfair.it 7.50 5.50 1.30
Lottomatica 7.50 5.85 1.33
Snai 7.75 5.75 1.30
Winbet.it 7.98 5.69 1.32
AdmiralBet 8.00 5.75 1.32
888Sport.it 8.00 6.25 1.33
LeoVegas 7.50 6.00 1.32
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:06 del 12/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Manchester United non ha nessun garanzia di vincere una finale di FA Cup nella quale partirà nettamente sfavorito, dunque deve cercare di arrivare almeno settimo e una sconfitta qui complicherebbe le cose. I Gunners però hanno il miglior record in trasferta del campionato con 12 vittorie e solo tre sconfitte, e sembrano troppo più forti. Un paio di COMBO ma se volete farne una sola scegliete quella con la quota più alta.

Quote e pronostico del 11/05/2024 alle ore 08:31.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.