Manchester City-West Ham (28 novembre, ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Non è il "Super Sunday" propriamente detto ma per somma punti sarebbe il match clou della tredicesima giornata di Premier League. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Sia Manchester City che West Ham hanno giocato in coppa ed entrambe hanno vinto, anche se i due impegni presentavano evidentemente difficoltà molto diverse. La squadra di Guardiola ha sconfitto il PSG per 2-1, assicurandosi il primo posto nel girone, mentre quella di David Moyes ha vinto 2-0 in trasferta a Vienna. La squadra di Pep Guardiola è in ottima forma, nonostante manchino giocatori come Kevin de Bruyne e Jack Grealish, e a Parigi anche Phil Foden, ma questa è la forza di una formazione che dispone di tante alternative ed è in grado di reggere meglio di altre alla perdita di elementi importanti come quelli citati, che sarebbero il sogno dei tifosi di tutto il mondo. Gli Hammers stanno facendo un campionato superlativo ma qui sono di fronte ad un compito arduo.

Formazioni ufficiali Manchester City-West Ham

Manchester City West Ham
Ederson Moraes Lukasz Fabianski
Kyle Walker Craig Dawson
Ruben Dias Kurt Zouma
Aymeric Laporte Aaron Cresswell
Joao Cancelo Ben Johnson
Ilkay Gundogan Tomas Soucek
Rodri Declan Rice
Bernardo Silva Arthur Masuaku
Riyad Mahrez Pablo Fornals
Gabriel Jesus Said Benrahma
Raheem Sterling Michail Antonio
Squalificati Manchester City Squalificati West Ham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester City Indisponibili West Ham
Ferran Torres, Benjamin Mendy, Kevin De Bruyne Angelo Ogbonna
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 28/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Guardiola si mostrato fiducioso circa le possibilità di recuperare Foden per questa gara, da vedere se dal 1′ o meno.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.25 6.50 10.00
Snai 1.27 6.00 10.00
Unibet.it 1.27 6.50 11.50
William Hill IT 1.25 5.80 11.00
Betfair.it 1.22 6.00 10.00
Bet365.it 1.25 6.00 11.00
Vincitù 1.28 5.80 10.00
888Sport.it 1.23 6.25 11.00
Winbet.it 1.26 5.98 10.96
Better.it 1.25 6.00 9.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 28/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Guardiola sa che il West Ham è una squadra temibile e così i suoi Citizens, che si esaltano con le rivali di livello. E’ più facile che prendano una sbandata contro squadre che prendono sottogamba, e questo non dovrebbe succedere se in campo ci si trova di fronte la quarta in classifica. Il Man City punterà sulla sua difesa per vincere magari di misura ma nettamente. Del resto anche il PSG, con tutto il suo incredibile talento offensivo, ha davvero faticato a ritagliarsi occasioni significative mercoledì sera.

1X2 + UNDER/OVER 3.5 –> 1 + UNDER Betway.it 2.25 Betfair.it 2.20 Bet365.it 2.20

Quote e pronostico del 27/11/2021 alle ore 06:12.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.