Manchester City-Sporting Lisbona (Champions League, mercoledì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Occasione per Gabriel Jesus

Il 5-0 maturato all'andata toglie molto fascino a questa gara

Con una grande seconda parte di girone di qualificazione, lo Sporting Lisbona si era meritato ampiamente la possibilità di giocarsi un ottavo di finale contro un gigante europeo: Ruben Amorim ha scelto di non snaturare la sua idea e quella dei suoi ragazzi ma affrontare il City a viso aperto può essere un rischio. In poco tempo, i Leoni sono bruscamente tornati sulla terra: lo 0-5 finale non è un risultato che si allontana da quanto realmente visto in campo, i Citizens hanno mostrato di essere di un’altra categoria. Il significato della gara di ritorno, dunque, assume un valore piuttosto limitato: il discorso qualificazione si è chiuso  praticamente dopo mezz’ora della prima partita. Gli uomini di Guardiola comunque sono in un periodo di forma molto buono: ieri hanno dato quattro reti anche ai rivali cittadini per cui i biancoverdi dovranno stare molto attenti a non uscire di nuovo con le ossa rotta dopo questo confronto.

Formazioni ufficiali Manchester City-Sporting Lisbona

Manchester City Sporting Lisbona
Ederson Moraes Antonio Adan
Conrad Egan-Riley Goncalo Inacio
John Stones Sebastian Coates
Aymeric Laporte Neto
Oleksandr Zinchenko Pedro Porro
Ilkay Gundogan Manuel Ugarte
Fernandinho Tabata
Bernardo Silva Matheus
Phil Foden Pablo Sarabia
Gabriel Jesus Paulinho
Raheem Sterling Islam Slimani
Squalificati Manchester City Squalificati Sporting Lisbona
Kyle Walker Matheus Nunes
Indisponibili Manchester City Indisponibili Sporting Lisbona
Ruben Dias, Nathan Aké Pedro Goncalves, Daniel Braganca, Joao Palhinha
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:07 del 09/03/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qualche indisponibile certo per Pep, per il resto potrebbero esserci diverse rotazioni ma la squadra sarà sempre di altissimo livello; Ruben Amorim un po’ scoperto a centrocampo, stavolta spera di fare almeno bella figura.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.19 7.50 14.00
Better.it 1.15 8.50 16.00
William Hill IT 1.18 7.00 15.00
Betway.it 1.18 7.50 13.00
Betfair.it 1.14 7.50 14.00
Bet365.it 1.20 7.00 12.00
888Sport.it 1.19 8.00 17.00
Winbet.it 1.21 6.74 13.07
StarCasino.it 1.23 7.00 12.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/03/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che lo Sporting non sappia giocare per contenere e gestire, per cui il rischio è che provi a giocare come all’andata e anche qui potremmo assistere a diverse segnature; la mia giocata principale è nella sezione ASIAN, prendo l’OVER 3.0, ma una piccola puntata la destino anche al GOL, sperando che stavolta i portoghesi riescano nell’impresa di segnare almeno un gol ad Ederson.

Quote e pronostico del 07/03/2022 alle ore 13:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.