Manchester City-Manchester United (domenica 02 ottobre 2022 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il 188° derby di Manchester si gioca all'Etihad Stadium. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Manchester City 57, Manchester United 77, pareggi 53: questo il bilancio aggiornato al 6 marzo scorso, quando i Citizens si imposero per 4-1 in questo stesso stadio dopo aver vinto anche a Old Trafford in novembre. Ci vorranno decenni probabilmente per riequilibrare il computo complessivo ma intanto le quote antepost dei bookmaker ci raccontano di un City offerto a meno di 1.40 per la vittoria del titolo mentre lo United è ben oltre 30.00, anche in classifica il divario non è poi così ampio: 5 punti e ai Red Devils manca una partita.

Formazioni ufficiali Manchester City-Manchester United

Manchester City Manchester United
Ederson Moraes David De Gea
Kyle Walker Diogo Dalot
Manuel Akanji Raphael Varane
Nathan Ake Lisandro Martinez
Joao Cancelo Tyrell Malacia
Kevin De Bruyne Scott McTominay
Ilkay Gundogan Christian Eriksen
Bernardo Silva Antony
Phil Foden Bruno Fernandes
Erling Braut Haaland Jadon Sancho
Jack Grealish Marcus Rashford
Squalificati Manchester City Squalificati Manchester United
Nessuno Mason Greenwood
Indisponibili Manchester City Indisponibili Manchester United
Kalvin Phillips, John Stones Brandon Williams, Harry Maguire
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 02/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Il difensore del Manchester City John Stones non sarà disponibile per circa due settimane a causa di un infortunio al tendine del ginocchio subito mentre in nazionale.

Ten Hag deve decidere se schierare sia Christian Eriksen che Bruno Fernandes o scegliere una configurazione più difensiva.

Arbitro: Michael Oliver.
Assistenti: Stuart Burt, Simon Bennett.
Quarto uomo: David Coote.
VAR: Paul Tierney.
Assistenti VAR: Adrian Holmes.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.40 5.00 7.00
Snai 1.40 5.25 6.50
Betfair.it 1.36 5.00 6.50
Bet365.it 1.44 5.50 6.50
AdmiralBet 1.43 5.10 6.50
888Sport.it 1.38 5.20 6.50
Winbet.it 1.43 4.92 6.10
StarCasino.it 1.47 5.00 6.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 02/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Un’altra grande sfida a sole 24 ore di distanza da un favoloso, almeno nelle premesse, Derby del Nord di Londra. Lo United ha iniziato a mostrare che tipo di squadra può essere sotto Erik ten Hag con le vittorie nelle ultime quattro gare di Premier League, anche se poi in Europa League le cose non sono andate altrettanto bene. Queste vittorie comunque vanno analizzate attentamente, perché contro Southampton e Arsenal le cose sono andate molto bene per i Red Devils che devono ancora farci capire che tipo di campionato possono fare.

Non c’è bisogno di essere dei geni per dire chi è il più forte, ma anche per non considerare nemmeno una puntata sotto 1.40 in un derby del genere, tale, più o meno, è quella offerta per il segno 1.

Il City in casa ha preso solo due e lo United non è una squadra che segna tanto. Che una delle due resti a zero secondo noi ci sta e le quota ben sopra la pari invoglia.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betfair.it 2.20 Snai 2.15 Bet365.it 2.05

Quote e pronostico del 29/09/2022 alle ore 16:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.