Manchester City-Liverpool (sabato 01 aprile 2023 ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Assente Haaland

I Citizens ospitano i Reds all'Etihad. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Manchester CityLiverpool questa volta non è una sfida che conta per la vittoria del titolo, o, meglio, in quest’ottica conta solo per la squadra di Pep Guardiola impegnata in un sempre più affannoso inseguimento all’Arsenal rispetto al quale ormai anche i bookmaker la considerano sfavorita. Il Man City è a -8 dai Gunners con una partita da recuperare ed ormai il margine di errore sembra minimo se non nullo, regali londinesi esclusi. Sarò dunque obbligato a cercare la vittoria, che sarebbe la settima di fila in tutte le competizioni, contro un Liverpool che invece ormai è fuori da tutto salvo che dalla al quarto posto. Nonostante tutto, nonostante la stagione anomala per un club di questo livello, nonostante le sette sconfitte in trasferta su tredici uscite, i Reds sono ancora in corsa, favoriti anche da una Premier League che sorprendentemente per ora non è stata di livello eccelso. Il Tottenham è distante sette lunghezze in classifica ma ha giocato due partite in più, mentre il Newcastle, quinto al momento, colo cinque ma con lo stesso numero di gare giocate. C’è ancora speranza ma bisogna sbagliare pochissimo.

Arbitro: Simon Hooper.
Assistenti: Adrian Holmes, Simon Long.
Quarto ufficiale: Graham Scott.
VAR: John Brooks.
Assistente VAR: Matthew Wilkes.

Formazioni ufficiali Manchester City-Liverpool

Manchester City Liverpool
Ederson Moraes Alisson Becker
John Stones Trent Alexander-Arnold
Manuel Akanji Ibrahima Konate
Ruben Dias Virgil van Dijk
Nathan Ake Andrew Robertson
Rodri Fabinho
Ilkay Gundogan Jordan Henderson
Kevin De Bruyne Harvey Elliott
Riyad Mahrez Mohamed Salah
Julian Alvarez Cody Gakpo
Jack Grealish Diogo Jota
Squalificati Manchester City Squalificati Liverpool
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester City Indisponibili Liverpool
Phil Foden, Erling Braut Haaland Stefan Bajcetic, Calvin Ramsay, Konstantinos Tsimikas, Naby Keita, Thiago Alcantara, Luis Diaz
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:31 del 01/04/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.60 4.10 5.00
Bet365.it 1.65 4.20 5.00
William Hill IT 1.63 4.00 5.00
Winbet.it 1.69 3.98 4.97
AdmiralBet 1.68 4.20 4.85
Netbet.it 1.66 4.20 4.74
Snai 1.65 3.90 5.25
Lottomatica 1.67 4.15 4.75
StarCasino.it 1.70 4.20 4.70
Fantasyteam 1.66 4.20 4.74
888Sport.it 1.60 3.95 5.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:07 del 01/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Le quote dei bookmaker evidenziano molto bene di di che tipo di stagione stiamo parlando. Da quel punto di vista secondo noi non c’è molto da dire. Diverso invece il caso del numero di gol previsti.

Questa partita ha prodotto risultati molto divertenti negli ultimi anni, con sei delle ultime sette sfide che hanno avuto un esito finale con più di tre gol, compreso il match di andata, finito 3-2 per i Citizens.

Alle quote date, puntare sui gol ci sembra ancora la cosa migliore.

Quote e pronostico del 30/03/2023 alle ore 14:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.