Manchester City-Hoffenheim: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Non proprio una passerella finale per i campioni d'Inghilterra in carica che questa sera alle 21:00 ricevono ospiti all'Etihad Stadium

Se il Lione vincesse in ucraina contro lo Shakhtar ai Citizens servirebbe almeno un punto per tenere la testa del girone. La vittoria francese in trasferta è proprio il risultato che servirebbe ai tedeschi per capitalizzare l’eventuale impresa in questa partita e qualificarsi alla fase finale di Europa League. La squadra guidata da Julian Nagelsmann ha 2 punti in meno dello Shakhtar in classfica ma è dietro negli scontri diretti. Sfida dunque non accademica.

Formazioni ufficiali Manchester City-Hoffenheim

Manchester City Hoffenheim
Ederson Oliver Baumann
Aymeric Laporte Benjamin Hubner
John Stones Joshua Brenet
Nicolas Otamendi Kasim Adams Nuhu
Bernardo Silva Nico Schulz
Ilkay Gundogan Pavel Kaderabek
Leroy Sane Dennis Geiger
Olexandr Zinchenko Florian Grillitsch
Phil Foden Leonardo Bittencourt
Raheem Sterling Andrej Kramaric
Gabriel Jesus Joelinton
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 12/12/2018

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Lunga la lista degli indisponibili di Guardiola che comprende, tra lungodegenti e non: Fernandinho, Claudio Bravo, Kevin De Bruyne, Benjamin Mendy, Eliaquim Mangala, Sergio Aguero, David Silva e Danilo.

Ádám Szalai e Kerem Demirbay sono squalificati.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.28 6.00 9.75
BetClic.it 1.26 6.10 11.00
SportYes 1.25 6.00 10.50
Netbet 1.25 6.22 11.02
888Sport.it 1.27 6.25 12.00
William Hill IT 1.24 6.50 12.00
Betfair.it 1.25 6.50 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Le quote offerte sono quello che sono, e anche il mercato dei gol quando gioca il Man City è sempre molto avaro di occasioni perché sia bookmaker che scommettitori si attendono gol a valanga. Merce difficile da maneggiare perché quelli bravi a puntare su eventi nettamente favoriti traendone comunque valore sono davvero pochi. Gli altri sono destinati a stracciare multipli berciando contro pali, traverse, rigori e sfighe varie.

Meglio lasciarla stare oppure tentare qualche piccola puntatina alternativa. Aymeric Laporte ha già segnato nella competizione ed è offerto a 9.25 (Snai) come marcatore in qualsiasi momento. Molto pericoloso sui calci piazzati può essere un’idea per pochi spiccioli.

Redatto il 12.12.2018 alle ore 08:30.