Manchester City-Crystal Palace (domenica, ore 20:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Assente Wilfried Zaha

La squadra di Guardiola ha un calendario molto abbordabile nel periodo: altri tre punti in arrivo contro Crystal Palace, salvo serie complicazioni

Man United e Liverpool avranno già giocato quando i Citizens scenderanno in campo. Al momento hanno quattro lunghezze di ritardo dalla testa con una partita da recuperare. L’impressione generale e che Guardiola abbia una grande chance di mettere i suoi davanti a tutti alla fine di questa serie di partite facili, e poi si vedrà. La nuova versione del Man City ruba meno l’occhio rispetto ad altre, ma sembra essere più solida e in grado di soffrire quando la situazione lo richiede. Sembra questa la strada che il catalano ha scelto per puntare al vero bersaglio, la conquista della Champions League.

Formazioni ufficiali Manchester City-Crystal Palace

Manchester City Crystal Palace
Ederson Moraes Vicente Guaita
Kyle Walker Joel Ward
Ruben Dias James Tomkins
John Stones Gary Cahill
Oleksandr Zinchenko Tyrick Mitchell
Kevin De Bruyne James McArthur
Fernandinho James McCarthy
Ilkay Gundogan Luka Milivojevic
Raheem Sterling Eberechi Eze
Gabriel Jesus Andros Townsend
Bernardo Silva Jordan Ayew
Squalificati Manchester City Squalificati Crystal Palace
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester City Indisponibili Crystal Palace
Cole Palmer, Adrian Bernabe, Sergio Aguero Nathan Ferguson, Jeffrey Schlupp, Connor Wickham, Martin Kelly, Mamadou Sakho, Wayne Hennessey, Wilfried Zaha
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 17/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Man City ha perso solo una volta nelle ultime dodici sfide contro il Palace, in tutte le competizioni.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.16 7.50 16.00
William Hill IT 1.15 7.50 19.00
Better.it 1.16 7.75 16.00
Unibet.it 1.18 8.00 18.00
Betfair.it 1.12 8.50 18.00
888Sport.it 1.14 8.00 18.00
Bet365.it 1.17 8.00 15.00
Vincitù 1.17 7.00 16.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:49 del 17/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I padroni di casa prendono pochi gol e tendono a vincere controllando, senza dilagare e senza spendere apparentemente più del necessario. Alcuni giocatori poi non sono ancora al meglio, ne potremmo vedere delle belle in futuro.

COMBO 1+NO GOL la scelta quasi obbligata: Bet365.it 1.80, Snai 1.73, WilliamHill.it 1.66, Betfair.it 1.80 (squadra di casa vince a zero).

Pronostici e quote del 16.01.2021 alle ore 17:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.