Manchester City-Bournemouth (13 agosto, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Haalland con Mahrez e Foden

Esordio stagionale in Premier League all'Etihad Stadium per i campioni d'Inghilterra in carica. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Manchester City ed Erling Haaland hanno risposto alla grande alle critiche ricevute dopo la sconfitta contro il Liverpool nel Community Shield 2022 andando a vincere 2-0 sul campo del West Ham grazie a una doppietta del giovane attaccante norvegese con la ciliegina costituita dalla non vittoria degli odiati Reds contro il Fulham. Lo stesso punteggio ha permesso al neopromosso Bournemouth di esordire vincendo contro l’Aston Villa: partire bene potrebbe aiutare le Cherries a far ricredere tutti coloro, e sono tanti, che le danno per spacciate o quasi in ottica salvezza. Tuttavia, se è molto difficile fare previsioni così perentorie sul finale di una competizione solo all’inizio, è molto più facile affermare che la formazione di Scott Parker qui è di fronte a un compito al limite dell’impossibile contro i grandi favoriti della stagione 2022-23.

Formazioni ufficiali Manchester City-Bournemouth

Manchester City Bournemouth
Ederson Mark Travers
Joao Cancelo Jefferson Lerma
Ruben Dias Chris Mepham
Nathan Ake Lloyd Kelly
Kyle Walker Lewis Cook
Kevin De Bruyne Adam Smith
Ilkay Gundogan Jack Stacey
Rodri Ben Pearson
Riyad Mahrez Ryan Christie
Phil Foden Marcus Tavernier
Erling Haaland Kieffer Moore
Squalificati Manchester City Squalificati Bournemouth
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester City Indisponibili Bournemouth
Aymeric Laporte David Brooks, Joe Rothwell, Ryan Fredericks
In dubbio Manchester City In dubbio Bournemouth
Cole Palmer, Kalvin Phillips
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:02 del 13/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


David Brooks rimane fuori, ma fortunatamente è sulla via del ritorno dopo che gli è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin lo scorso ottobre che però ha sconfitto.

Arbitro: David Coote.
statistiche 2021-22: partite 20, rossi 2, gialli 93 (4.6)

Assistenti: Nick Hopton, Timothy Wood.
Quarto uomo: Josh Smith.
VAR: Peter Bankes.
Assistente VAR: Adam Nunn.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.06 11.00 34.00
Betfair.it 1.06 12.00 25.00
Bet365.it 1.07 12.00 23.00
888Sport.it 1.04 14.00 41.00
Lottomatica 1.06 12.00 27.00
Betway.it 1.07 12.00 29.00
Winbet.it 1.08 10.91 24.79
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:36 del 13/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Quello che salta all’occhio è la statistica dei cartellini di Mr Coote, alla prima direzione stagionale in Premier League. Lo scorso hanno ha tenuto una media di 4.6, che non sono pochi, sopratutto se teniamo conto dello stress cui saranno sottoposti difensori e centrocampisti del Bournemouth. Restiamo prudenti ma un piccolo OVER ci sta tutto. Poi non si può far altro che prevedere una larga vittoria del Man City, da tradurre in qualche modo in una puntata se proprio volete. In ogni caso lo spread asiatico al momento è 2.75.

U/O 2.5 VALORE CARTELLINI –> OVER Bet365.it 1.57 Better.it 1.48 Snai 1.47

Quote e pronostico del 11/08/2022 alle ore 23:12.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.