Manchester City-Bournemouth (EFL Cup): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Guardiola schiera qualche titolare insieme ad alcuni ragazzi

Le Cherries tornano a respirare aria di Premier League anche se probabilmente vedranno diverse facce nuove sul campo e potrebbero quindi quasi non accorgersene

Tra infortuni e virus Guardiola stavolta sarà davvero costretto a fare giocare tanti ragazzini, come del resto lo stesso tecnico catalano ha confermato attraverso il sito ufficiale del club.

“Against Bournemouth we will play mostly players in the academy and try to keep energy for the Premier League. “With the lack of preparation and seven players out, we have to keep the players who played today as fresh as possible.”

Potrebbe debuttare in attacco il diciassettenne Liam Delap, figlio dell’ex centrocampista dello Stoke City Rory Delap.

Il Bournemouth potrebbe voler cercare di approfittare dell’occasione schierando un undici forte anche se Jason Tindall nel turno precedente ha fatto moltissimi cambi. Col Norwich alle porte potrebbe anche non farsi tentare quindi non ci fidiamo troppo.

Come già fatto dal Tottenham col Leyton Orient, anche il Bournemouth ha fatto un check completo per quanto concerne il COVID-19 a spese del City.

Formazioni ufficiali Manchester City-Bournemouth

Manchester City Bournemouth
Zack Steffen Mark Tarvers
Kyle Walker Admn Smith
 Taylor Harwood-Bellis Jack Simpson
Erik Garcia Nnamdi Ofoborh
Rodrigo Lloyd Kelly
Tommy Doyle Diego Rico
Phil Foden Lewis Cook
Adrian Bernabe Phlip Billing
Ferrán Torres Dan Gosling
Riyad Mahrez David Brooks
Liam Delap Sam Surridge

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Bernardo Silva, Oleksandr Zinchenko, Sergio Aguero e Joao Cancelo sono indisponibili mentre i due che hanno recuperato dal COVID-19, Aymeric Laporte e Riyad Mahrez, potrebbero non essere ancora pronti e verranno valutati.

Ilkay Gundogan è risultato positivo lunedì quindi è out.

Eric Garcia si fatto male alla testa e gli sono stati applicati per 16 punti di sutura. Il giovane difensore però si è allenato con una protezione e potrebbe anche giocare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.22 6.75 9.75
William Hill IT 1.24 6.00 11.00
Better.it 1.23 6.00 8.50
Unibet.it 1.27 6.50 10.00
888Sport.it 1.22 6.00 9.00
Bet365.it 1.25 6.50 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 24/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Dopo tante vittorie in questa coppa i Citizens saranno costretti a correre qualche rischio non previsto. Ma ci sono diverse possibilità di turnover. Da capire se ci sarà qualche elemento della prima squadra in difesa ad esempio, tipo Aymeric Laporte, Nicolas Otamendi o Eric Garcia, oppure no.

Nell’incertezza ci accontentiamo di GOL (Bet365 1.75 Snai 1.67William Hill 1.66).

Pronostico e quote del 23.09.2020 alle ore 20:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.